5 dic 2011

Herbalife




“Mark Hughes lancia Herbalife vendendo il primo prodotto Herbalife per il controllo del peso, direttamente dal baule della sua auto!” Questo è il primo passo di Herbalife, che oggi conta più di 25 anni di grandi successi! L’azienda distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo, e continua ogni giorno a crescere e ricevere importanti conferme! Herbalife è, infatti, Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori ed è membro della federazione Nazionale Produttori prodotti Salutistici! L’obiettivo di questa azienda è quello di aiutare le persone a vivere meglio tramite una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano, e ciò viene fatto creando prodotti innovativi e di altissima qualità! Voglio concludere sottolineando l’impegno di Herbalife nello sport, essa infatti sponsorizza diversi atleti, e con piacere ho scoperto che anche la Federazione Italiana Nuoto ha scelto questi prodotti tra cui, Tania Cagnotto, una delle mie atlete favorite!


Uno dei prodotti che ho avuto modo di provare è “Formula 1 –Barretta Sostitutiva del Pasto

“Herbalife sa quanto sia spesso difficile mangiare sano quando si è fuori casa, in ufficio o quando si ha poco tempo. Per questo abbiamo sviluppato un sostituto del pasto in barrette per il controllo del peso. La barretta Formula 1 è un pasto completo, sano e con un controllato apporto di calorie che garantisce all’organismo i nutrienti essenziali di cui ha bisogno. Proprietà principali: Apporto equilibrato di nutrienti per un sano sostituto del pasto; Alto contenuto di fibre e proteine di soia per un’intensa energia e un prolungato senso di sazietà; 206/207 calorie (dal sapore); Indicata per i vegetariani; Gusto: Cioccolato oppure Yogurt e frutti rossi.”


Cosa ne penso: Credo di essere la candidata perfetta per recensire questo tipo di prodotto poiché, ritrovandomi a pranzare ogni giorno all’università, sono costretta a mangiare qualcosa al volo che, ovviamente, non mi sazia mai totalmente! E questo è davvero un problema poiché arrivo a casa, come potete ben immaginare, estremamente affamata! Questa barretta dunque, accompagnata a due bei bicchieroni d’acqua, come consigliato, da l’apporto di calorie necessario per completare la giornata! Quindi si tratta di un pasto completo, da consumare velocemente, prima di riprendere a studiare! Devo confessare di non essere una grande fan dei frutti rossi, probabilmente avrei gradito assolutamente di più quella al cioccolato! In questa frase non c'è assolutamente nulla di obiettivo, è infatti una questione assolutamente soggettiva, si tratta semplicemente di gusti personali! :) Ad ogni modo, per quel che riguarda il senso di sazietà, questa barretta è pienamente promossa!! :D


Proseguiamo con due prodotti della linea “Herbal Aloe“,
ed iniziamo da “Everyday Soothing Hand & Body Lotion



Cosa ne penso: E' noto che la proprietà dell'aloe è quella di lenire e rinfrescare la pelle, è proprio questo dunque, l'obiettivo di questa crema! Sia in inverno che in estate infatti, la nostra epidermide ha bisogno di esser idrata in profondità! Questa crema mi piace molto per la profumazione davvero molto fresca, ed è anche fresca la sensazione che regala alla pelle! Inoltre si assorbe davvero in fretta, lasciando la pelle stessa molto luminosa a assolutamente non unta! La consistenza è davvero perfetta, non troppo fluida, dunque è davvero piacevole massaggiarla su tutto il corpo per coccolarsi un pò!



E concludiamo con "Everyday Soothing Gel"



Cosa ne penso: Anche questo prodotto, come il precedente, fa parte della linea Herbal Aloe, dunque, anche questa volta, la proprietà di questo gel è quello di lenire e rinfrescare la pelle! Si tratta infatti di un gel incolore davvero freschissimo, assolutamente perfetto come doposole ma, visto che ci troviamo in inverno, ho avuto modo di usarlo dopo una dura lezione in piscina, la pelle è risultata essere istantaneamente rinvigorita e luminosa, in pochi gesti!



Concludo ringraziando Loredana per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti,
ed invito voi a visitare il sito http://www.herbalife.it/ per maggiori informazioni!

1 commento:

  1. Ciao Alessia, anch’io ho provato le barrette quando andavo all’università. A volte non avevo neanche un’oretta libera, e la barretta sostituisce perfettamente un pasto come nutrienti. Al cioccolato è fantastica perché è buonissima e soddisfi anche la voglia di dolce. Mary

    RispondiElimina