27 ott 2011

New Topexan



Topexan è una marca assolutamente nota per i suoi prodotti con antibatterico, che aiutano a combattere l'acne! Sono dei prodotti di davvero facile reperibilità, che certamente ognuno di voi ha avuto modo di provare! Anche Topexan, come Keramine H (di cui ho già parlato qui), è un marchio che fa parte della società SOCO! Ho testato tre diversi prodotti della Linea Viso:

Latte Detergente più Tonico 2 in 1



Cosa ne penso: Si tratta di un prodotto che contemporaneamente strucca e deterge! Ciò che mi ha colpito di più è che riesce davvero ad eliminare ogni traccia di unto dal viso, senza però seccarla! Ancor prima di utilizzare una qualsiasi crema idratante, infatti, la pelle risulta decisamente morbida e fresca! Per quanto riguarda la sua funzione come detergente, è sicuramente promosso, anche grazie alla presenza di due importanti ingredienti come l'aloe vera e il tea tree oli! Come struccante, è altrettanto buono, sicuramente si deve ripetere l'operazione per rimuovere completamente il trucco occhi un pò più ostico, ma nel complesso anche da questo punto di vista è un prodotto molto valido!



S.O.S. Brufolo



Cosa ne penso: Ho applicato questo prodotto la sera esclusivamente sulle zone colpite dall'acne, in davvero pochissime applicazioni il brufolo risultava, sicuramente non sparito del tutto (sarebbe miracoloso), ma risultava essere totalmente asciutto, senza seccare esageratamente la porzione di pelle attorno! Molti prodotti simili, infatti, hanno il difetto di rendere secca la pelle al punto di desquamarsi, questo prodotto invece ha molto rispetto per l'equilibrio in termini di idratazione! Altri due vantaggi sono la profumazione, assolutamente assente, e la confezione, a mio avviso pratica ed igienica!


Maschera Viso Sebo-Assorbente



Cosa ne penso: Si tratta di una crema dal colore verdastro (è buffo guardarsi allo specchio una volta applicata) con all'interno la presenza di micro-granuli! Seguendo le istruzioni, ho applicato questa crema su tutto il viso, essa non ha una particolare profumazione (per fortuna, visto che la si deve tenere sul viso per 10 minuti), ed una volta terminato il tempo, la crema è leggermente seccata, dunque l'ho rimossa con dei dischetti di cotone inumiditi con acqua tiepida! Il risultato a lungo termine purtroppo non sono in grado di dirvelo, poichè ho effettuato una sola applicazione, posso però con certezza dirvi che la pelle risulta essere estremamente luminosa e non unta per tutta la giornata (cosa che per me è davvero sorprendente)! Davvero un buon prodotto!



Vi invito dunque a visitare il sito e la pagina facebook! :D

2 commenti:

  1. molto interessante, soprattutto l's.o.s. brufolo! mi piace molto il fatto che non secchi la pelle attorno al brufolo, cosa che succede con molti prodotti come questo.
    ottima recensione.
    Veronica xx

    RispondiElimina
  2. Veronica, credo sia proprio questo il maggior pregio di questo prodotto! :D

    RispondiElimina