28 ott 2011

Cielo Alto



Cielo Alto è il terzo marchio, dopo Keramine H e New Topexan, che ho avuto modo di recensire, appartenente alla società SOCO! Questo marchio tratta diversi prodotti per la cura dei capelli, io ho avuto modo di provare due diversi, e fantastici, prodotti della linea Cielo Alto Selective:

Linea Disciplinante: Fluido Disciplinante Anti-Cresco e Anti-Umidità



Cosa ne penso: I miei capelli sono mossi, degli ampi boccoli, stupendi quando definiti e sinuosi. Purtroppo ciò non accade praticamente mai! Prodotti come schiuma o gel, danno si il risultato voluto, ma al prezzo di renderli vistosamente pesanti! Ho dunque usato questo fluido, precisamente applicando una noce di prodotto su tutta la lunghezza dei capelli bagnati! Non avendo il diffusore (consigliato nel modo d'uso del prodotto), ho comunque proceduto all'asciugatura col semplice phon, ed il risultato era davvero strabiliante! Ogni boccolo risultava essere assolutamente perfetto, i capelli sono dunque disciplinati e definiti! Questo fluido è decisamente entrato nella mia hair care routine!



Linea Cristalli Liquidi: Cristalli Liquidi ai Semi di Lino



Cosa ne penso: Confesso di aver usato in passato prodotti simili a questo, e l'effetto ottenuto era si di capelli lucidi, ma al costo di averli anche parecchio unti! Insomma, ritornavo ad avere i capelli sporchi anche se in realtà li avevo lavati qualche minuto prima! Ero dunque un pò scettica nel provare questo prodotto, ma mi sono dovuta assolutamente ricredere! Ho applicato questi cristalli liquidi solo sulle punte, ne basta davvero una piccola quantità per ottenere dei capelli brillanti ma sopratutto, non unti nè pesanti! Un prodotto ideale se si vuole, in pochi istanti, ottenere dei capelli fluenti e luminosi! Questo prodotto è consigliato applicarlo sui capelli umidi, per poi proseguire con l'asciugatura, ma a mio avviso, se se ne applica davvero poco, credo che l'effetto sui capelli asciutti sia comunque assolutamente soddisfacente!



Come sempre, vi invito a visitare il sito e la pagina facebook! :D

Nessun commento:

Posta un commento