26 ott 2011

Keramine H



Keramine H è un marchio di prodotti dedicati alla cura dei capelli, vengono trattate ben nove diverse linee (anti-caduta, antiforfora purify system, colore, color professional, multi vita color, purificante antismog, rinforzante, ristrutturante e uomo) oltre a quella relativa allo styling! Ogni linea racchiude diversi e specifici prodotti per effettuare un trattamento completo! Keramine H è un marchio che, insieme a molti altri marchi prestigiosi, è di proprietà della società SOCO! Ma passiamo subito ai prodotti che ho gentilmente ricevuto!

Linea Purificante Antismog: Shampoo Purificante Antismog



Cosa ne penso: Questo shampoo è davvero sorprendente! Chi, come me, vive in città e chi si ritrova a star fuori diverse ore al giorno, è inevitabile che abbia dei capelli rapidamente attaccati dallo smog, ed in generale, da tutte le impurità! Questo prodotto dunque riesce a rendere i capelli perfettamente puliti, anche con un solo shampoo, oltre a morbidi e leggeri! La profumazione è davvero molto delicata, assolutamente piacevole, ed inoltre ho potuto notare, e non credo che si tratti di una semplice coincidenza, che i capelli si mantenessero puliti ed assolutamente non unti più giorni rispetto a quanto accasa solitamente! Promosso!








Cosa ne penso: E' inevitabile che, in questo periodo, i capelli siano particolarmente fragili! Per me, da questo punto di vista, il passaggio dall'estate all'inverno è stato davvero traumatico! I capelli sono decisamente spenti, senza tono e assolutamente poco resistenti! Questo shampoo dunque risulta essere un grande aiuto! A contatto con l'acqua si trasforma in una morbida schiuma, piacevolissima da massaggiare su tutta la lunghezza, la profumazione è più intensa rispetto allo shampoo precedente, ma comunque gradevole! I capelli dopo una sola applicazione risultano essere più vivi e luminosi! :D





Cosa ne penso: Si tratta di una crema corposa dalla profumazione piacevolissima, come tutti i prodotti di questa linea d'altronde! In passato ho provato diversi prodotti simili, la mia ricerca è dovuta al fatto che mi ritrovo con dei capelli particolarmente lunghi (arrivano oltre la metà della schiena), oltre ad essere, come ho già detto, molto mossi! Quindi il problema relativo alla presenza dei nodi mi ha sempre accompagnata, oltre al conseguente problema dell'avere un capello spento ed apparentemente non curato! Questa crema mi ha decisamente aiutata, la applico sul capelli bagnati dopo aver fatto lo shampoo, su tutta la lunghezza con un energico massaggio (questo step è molto piacevole e rilassante), lascio in posa qualche minuto, e sciacquo il tutto! Pettinare i capelli durante l'asciugatura è decisamente più semplice, e con le successive applicazioni i capelli sembrano davvero risultare più morbidi e rigenerati! :D





Cosa ne penso: E' la prima volta che mi trovo a provare delle fiale, per me è un prodotto totalmente nuovo! Queste in particolare hanno la proprietà di rafforzare il capello, e dunque renderlo meno fragile evitando quindi che si spezzi! Questa in particolare non è una problematica che interessa i miei capelli, ma in generale ho assolutamente bisogno che i capelli siano più resistenti e rigenerati, e dunque che appaiano meno stressati! In seguito alla prima applicazione ho notato che i capelli risultavano essere più "duri", dunque l'effetto rinforzante si è visto fin troppo, ma nelle applicazioni successive, forse il capello si è abituato alla tipologia di prodotto (è solo una supposizione), ma quell'effetto non l'ho più notato, anzi sono emerse le proprietà positive di capello riparato e luminoso!



Concludo ringraziando Deborah per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti e, come sempre, invito voi a visitare il sito e la pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento