25 ott 2011

Bruno Vassari: Aqua Genomics



Bruno Vassari firma prodotti mirati di altissima qualità! Prodotti sempre in evoluzione, grazie alla costante ricerca, che permette di offrire ai consumatori soluzioni all'avanguardia, con prezzi assolutamente competitivi! Voglio sottolineare la cura nel confezionamento e nel packaging, tante piccole e semplici, ma davvero gradite, attenzioni! Passiamo subito a ciò che ho gentilmente ricevuto! Prima di tutto tanti opuscoli, che descrivono perfettamente tutti i prodotti commercializzati dall'azienda..


..tra cui "Aqua Genomics", la linea di prodotti che ho avuto modo di testare! Essi stimolano la sintesi di quegli enzimi che partecipano alla formazione del fattore naturale dell'idratazione, per ottenere così il giusto equilibrio fra acqua e lipidi! In particolare, ho provato due set di campioncini che fanno parte di questa linea: la versione "Light" e "Rich"..


Entrambe contengono tre campioncini di Cleanser, Toner e Sorbet! I primi due sono uguali in entrambe le confezioni, quel che cambia è dunque la crema, che esiste per l'appunto in versione "light" e "rich"!


Iniziamo dalla versione Light..




Aqua Cleanser, è un delicatissimo latte detergente e struccante! Rimuove infatti perfettamente il trucco (non solo quello del viso, ma anche il trucco occhi, sicuramente un pò più ostico), ma senza aggredire la pelle, anzi, già in questa prima fase, la pelle risulta fresca ed idratata! La profumazione è davvero molto delicata, quasi assente e, come sicuramente già sapete, questo per me è un punto assolutamente positivo, non mi piace infatti applicare sul viso prodotti con odori eccessivamente forti!


Aqua Toner, è il secondo step! Grazie alla presenza di acido ialuronico, il potere idratante è ancora più elevato, come lo è anche il rispetto nei confronti della nostra pelle! Questo prodotto è dunque indispensabile per eliminare le eventuali tracce di trucco, e per rendere il nostro viso ancora più tonico! Generalmente nella mia skin care routine, questa tipologia di prodotto non è mai presente, ma devo ammettere, che questo tonico in particolare, è decisamente più delicato e leggero, di molti prodotti simili in commercio!


Aqua Sorbet Light, è la crema che conclude la detergenza ed idratazione del nostro viso! Come i due prodotti precedenti, anche questa ha una profumazione davvero delicata, e lo stesso vale per la consistenza, fluida al punto giusto, e piacevolissima da stendere sul viso!


Qui invece la versione Rich! Come ho già detto i primi due prodotti sono uguali, quindi vi rimando alle recensioni scritte appena sopra!




Aqua Sorbet Rich, è davvero molto simile alla crema light appena descritta, la differenza principale è che questa è dedicata a chi ha la pelle particolarmente secca (la precedente invece è indicata per chi ha la pelle più grassa)! Dunque questa ha un'azione idratante certamente più alta, e la pelle risulterà immediatamente morbida ed elastica!


Concludo ringraziando Molisella, per avermi dato la possibilità di provare questi favolosi prodotti! Rientrano assolutamente tra i miei preferiti, i tre step fondamentali per risvegliare e nutrire la nostra pelle! Invito invece voi a visitare il sito e la pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento