2 ott 2011

Liz Earle - Intensive Nourishing Treatment Mask™



Avete certamente letto tutte le mie recensioni per LizEarle, ricapitoliamo velocemente:





Sono decisamente ripetitiva, ma sono totalmente innamorata della cura della confezione..


Ecco qui una piccola bustina plastificata con zip..


..con allegato un cartoncino che descrive il prodotto!


Qui invece, tutto il contenuto! :D


Il famigerato, e tanto amato, panno in mussola..


..ed il prodotto vero e proprio! :D


Questa maschera è assolutamente indicata a questa stagione, che segna il passaggio dall’estate all’inverno. La pelle infatti risulta inevitabilmente arida e stressata, ed ha bisogno di molta più idratazione di quella che le diamo di solito. Questa maschera dunque renderà, fin dalla prima applicazione, la pelle estremamente morbida e luminosa! E’ consigliato usarla anche prima di un importante evento, poiché l’estremo effetto idratante della maschera fa si che dal viso scompaiano totalmente i segni delle screpolature e della ruvidezza! Si consiglia di usarla tre o quattro volte alla settimana per dieci o quindici minuti, per poi rimuovere il tutto con il panno in mussola! Se si desidera un trattamento ancora più intensivo, allora è bene applicare la maschera la sera, e lasciarla agire tutta la notte! E’ assolutamente importante che, prima di applicare la maschera (con uno strato ben generoso), la pelle sia perfettamente detersa!


Esistono diversi formati di questo prodotto, io ho ricevuto lo starter kit comprendente il tubetto da 50ml ed un panno in mussola! Il prezzo è di 13,50£ (ossia 15,70€) Al prezzo di 12,75£, invece, è possibile acquistare il solo tubetto da 50ml, ed a soli 5£ il tubetto da 15ml!


La lista degli ingredienti..


Questa maschera mi ha davvero aiutata! Ormai sapete che faccio spesso dei trattamenti più o meno forti per la cura dell’acne, conseguentemente la mia pelle si secca al punto di desquamarsi! Con questa maschera riesco a mantenere la pelle sempre morbida ma compatta allo stesso tempo! Davvero favolosa! In più apprezzo molto il fatto che non abbia una profumazione forte, anzi, è quasi del tutto assente, quindi non è assolutamente fastidioso lasciarla agire per un quarto d’ora sul viso! Terminato il tempo, gran parte della maschera è assorbita, e col panno in mussola resta solo che toglier via i pochi residui! Ho già vantato questo panno, sia per struccare il viso sia per eliminare, come in questo caso, le tracce di maschera! :) Assolutamente promossa!


Ringrazio come sempre la gentilissima Louise, per l'opportunità di provare questi favolosi prodotti Liz Earle! Ed invito voi a visitare il sito e la pagina facebook! :D

5 commenti:

  1. ormai Liz Earle è una garanzia, questo è uno dei pochi prodotti che ancora non ho testato ^_^
    baci!

    RispondiElimina
  2. fantastico! ottima review!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  3. POST DAVVERO INTEREZZANTE...E DOBBIAMO DIRE BELLE FOTO,RENDONO MOLTO ;)

    RispondiElimina
  4. Aru, è proprio vero! sono tra le recensioni più positive che abbia mai scritto:)

    Veronica e Gilla, grazie mille ragazze! :D

    RispondiElimina