28 ott 2011

Evento: "Live Chat" con Michele Magnani 27.10.11




Ieri, il Senior Artist Michele Magnani, era on line sul sito maccosmetics.it, per rispondere a tutte le domande sul make up! Bastava inserire l'argomento che si voleva affrontare e descrivere le nostre caratteristiche (colore del viso, occhi e capelli).. ed automaticamente si apriva una chat privata! Confesso di essermi trovata un pò impreparata poichè non sapevo esattamente come si sarebbe svolto l'evento, ad ogni modo, ho posto la seguente domanda: “Vorrei aiuto nell’individuare il fondotinta più adatto a me poiché ho una pelle mista, in particolare secca sulle guance e grassa nella zona T. Qual è il fondotinta più adatto a me? Liquido, compatto o minerale?” Michele ha risposto: “Escluderei il minerale, puoi utilizzare un liquido o un compatto. Prova studio fix o select foundation!” (questo è uno stralcio della conversazione, che purtroppo non si legge nel fermo immagine sopra!) Il problema del fondotinta è comune a tutte, quindi ho fatto una domanda, certamente utile a me, ma spero anche a qualcuna di voi! :) Spero che un evento simile possa ripetersi, ringrazio moltissimo Michele per la sua disponibilità! :)

6 commenti:

  1. Ricordati, se mai acquisterai lo Studio Fix compatto, di applicarlo con una spugnetta umida per evitare l'effetto torta e ottenere un risultato più naturale!!! Parlo per esperienza ^_-

    RispondiElimina
  2. Stefy, grazie mille per la dritta! :D La terrò di sicuro a mente! :))

    RispondiElimina
  3. ciao Alessia!!! Io una volta avevo provato lo studio fix e mi era piaciuto molto. non lo avevo acquistato ma avevo provato per un po' di tempo i campioni fatti in negozio :-) io lo stendevo con un classico pennello da fondo (tipo il 190di MAc) oppure con un pennello tipo quello di Sephora che qualche volta vendono in offerta col fondo minerale..ha le punte sul bianco..scusa ma non ricordo il numero!! mi piace moltissimo steso in questo modo :-) un bacione!

    RispondiElimina
  4. Il Mio Piccolo Mondo, purtroppo mac non c'è nella mia città, quindi l'acquisto di questo fondo non sarà imminente! :( Ad ogni modo apprezzo moltissimo tutti i consigli (ne farò tesoro)! :D Spero di poter dare al più presto anche un mio parere! :D

    RispondiElimina
  5. Che carino il tuo blog Alessia! Davvero! A iniziare dal nome. Ti seguo perché vorrei restare in contatto. Passa da me se ti va :) bacio.
    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Entrophia, grazie mille davvero per i complimenti, passo subito! :D

    RispondiElimina