26 set 2011

Paperself


Paperself è un sito decisamente innovativo che vende prodotti interamente realizzati con carta, prodotti quali accessori ma anche articoli per la casa! Questo progetto nasce nel 2009 grazie alla designer londinese Chunwei Liao, ma oggi sono coinvolti artisti provenienti da tutto il mondo!


Il prodotto che ho gentilmente ricevuto sono delle stupende ciglia finte che, in linea col pensiero appena descritto, sono realizzate con carta accuratamente intagliata seguendo l’ispirazione cinese! Questo prodotto unisce il design contemporaneo alla cultura tradizionale, infatti ogni paio di ciglia finte, e quindi ogni disegno, ha un ben preciso significato!


Io ho ricevuto delle stupende ciglia finte che simboleggiano delle farfalle,
dunque il significato è “libera, bella e sensibile”..


Le ciglia possono esser usate così come le troviamo nella scatola, magari per una festa se si desidera un effetto drammatico, oppure è possibile tagliarle in pezzi più piccoli, ed applicarle solo sull’angolo esterno dell’occhio per un look meno impegnativo!


Nell’online store del sito, il prezzo è di £12,50 (ossia 14€)


Ma questo prodotto è stato di recente lanciato nei negozi e nel sito Sephora americano,
il prezzo qui è leggermente più alto!


Per quanto riguarda la modalità di applicazione, prima di tutto rimuovete le ciglia dalla confezione con le dita o servendovi di una pinzetta, a questo punto date loro una certa flessibilità, per ottenere una curvatura che si adatti al vostro occhio. Appoggiate le ciglia al vostro occhio, e se risultano troppo lunghe, tagliate un’estremità!


A questo punto applicate un sottile strato di colla specifica, aspettate qualche secondo che la colla diventi appiccicosa e poi applicatele! Iniziate dall’angolo interno, ma non proprio dall’estremità, cioè lasciate una piccola distanza, e poi proseguite fino all’angolo esterno rimanendo il più possibile vicini all’attaccatura delle vostre ciglia!


Cosa ne penso: Credo che queste ciglia finte siano delle vere e proprie opere d'arte! I dettagli sono davvero molto curati, e lo stesso vale per la confezione, sofisticata ma allo stesso tempo semplice al fine di far risaltare queste splendide ciglia! Ovviamente non possono essere utilizzate tutti i giorni, ma per qualche festa più particolare le metterò sicuramente! Non vedo l'ora! :D


Concludo ringraziando Liwen per avermi dato la possibilità di provare queste favolose ciglia finte, ed invito voi a visitare il sito per scoprire tutti gli altri prodotti disponibili e a visitare la loro pagina facebook!


“The only real voyage of discovery consists not in seeking new landscapes but in having new eyes.”
Marcel Proust

21 commenti:

  1. grazie mille per essere passata da me. ti seguo con piacere.
    Veronica xx
    ps. anche le tue foto non scherzano! e queste ciglia finte sono davvero da sogno!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Grazie mille per la visita :D Ti seguirò con piacere anche io!! Ps: che belle questa ciglia finte *__*

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Mi sarebbe piaciuto vederle indosso :)

    RispondiElimina
  4. MissMarlboro, quando le indosserò ovviamente condividerò le foto con tutte voi! :D sul sito comunque ci sono le foto delle modelle! :))

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Alessia!
    Grazie per essere passata da me e per esserti iscritta! Non conoscevo il tuo blog e mi è subito piaciuto, complimenti per le ottime foto! Ti seguo con molto piacere!

    Ti lascio un caro abbraccio e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. caspita che belleeee!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. OMG sono ciglia finte??? cassspita! Per quali occasioni pensi di indossarle? A me fanno pensare ad una ninfa dei boschi!!

    RispondiElimina
  8. Credo aspetterò capodanno ormai! :D Non vedo l'oraaaaa *_____*

    RispondiElimina
  9. Sono pazzesche!! di una fantasia unica!!!
    Quando le indossi voglio vedere una foto!! O_O
    Chiora :**

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Grazie x il follow!! Ricambio con piacere! ;) Un bacione!!

    RispondiElimina