3 ago 2011

Project 10 Pan alias PSP #2 : Essence - Soft Touch Mousse [0]



Di questo fondo mi sono parecchio lamentata in un precedente post, quando ho iniziato ad usarlo ho infatti avuto un bel pò di problemi di acne! Non sono sicura al 100% che il colpevole sia lui, ma non mi sono sentita di dargli una seconda possibilità! Dunque sono riuscita a terminarlo poiché l’ho usato come primer occhi! E devo dire che mi piaceva anche parecchio, forse anche meglio di primer veri e propri, ma quando sono arrivata alle ultime applicazioni, ovviamente ho avuto un’infezione proprio a ridosso dell’attaccatura delle ciglia! Sarà colpa sua? Va bene una coincidenza, ma così credo che stiamo davvero esagerando! Anche la confezione non è delle migliori, non è stato semplice prelevare il prodotto fino all'ultimo grammo! Bocciato! Bocciato! Bocciato!



AGGIORNAMENTO:

13 commenti:

  1. Non so davvero con quale coraggio tu lo abbia finito. Io l'ho cestinato. Lo so che non si fa, che sono stati soldi buttati, però mi ha fatto uscire schifezze allucinanti sulle guance. Complimenti davvero. Mi dispiace tanto per l'infezione, spero che vada meglio.

    RispondiElimina
  2. Miki, avrei dovuto buttarlo anche io ma sinceramente non ce l'ho fatta! :( comunque, a parte quel piccolo incidente di percorso, come primer l'ho davvero adorato! l'ombretto stava fermo lì fino a sera! *___* pazienza!

    RispondiElimina
  3. l'infezione potrebbe essere causa sua indirettamente, il packaging non è affatto igienico!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito di molte ragazze che hanno avuto problemi con questo fondotinta :(

    RispondiElimina
  5. eh forse sn lunica ma a me questo fondo piace molto e mi ci trovo benissimo nel periodo invernale fin alla primavera adesso sto applicando un fondo molto più leggero della maxfactor a me piace... ecco ke sn passata a ricambiare il passaggio lascio i miei lik qui per le tue iscritte se vogliono venir a dare un okkiata
    blog:http://dadamakeup.blogspot.com/
    Fanpage: http://www.facebook.com/pages/Dada-make-up/107608952642498

    RispondiElimina
  6. non l'ho mai comprato per via delle varie review negative... anche tu me ne hai dato conferma! mi dispiace per l'infezione :(

    RispondiElimina
  7. Great blog
    love it

    Visit: http://trendybutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. eh si ragazze, io cerco di salvare ogni prodotto e di trovare l'uso/lato positivo! ma per questo non c'è davvero nulla da fare a mio avviso!

    Dada, ti invidio! io purtroppo ho la pelle molto problematica, un inci troppo "rosso" risulta un problema! :(:(

    RispondiElimina
  9. Anche io l'avevo provato ma lo tengo li solo a far polvere ormai. Stenderlo era anche piacevole ma mi faceva un effetto bruttissimo! Anche se avevo la pelle mista, mi minimizzava le zone secche e mi si vedevano i pori >.<

    Whatliesbeneath91.splinder.com

    RispondiElimina
  10. Selene, nella maggior parte delle recensioni, o per un motivo o per un altro viene bocciato! booo :\

    RispondiElimina
  11. hai finito tutto grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Bravissima!!!
    Io devo buttarlo via, anche a me ha creato molti problemi...cercavo un uso alternativo, ma mi sà che andrà dritto nella pattumiera!

    RispondiElimina
  13. Marta, grazieeee *______*

    Keiko, è terribile buttare prodotti, ma con questo sono davvero accanita!

    RispondiElimina