2 ago 2011

Flora



Ho piacevolmente avuto modo di ricevere la rivista ed un campioncino dell’azienda Toscana, Flora. Leggendo le informazioni presenti nel loro sito, emerge un grande amore nei confronti della natura e di ogni singolo consumatore. Essi utilizzano materie prime totalmente di origine vegetale, e si assicurano che tutto il processo produttivo non rechi danno all’ambiente! Queste non sono solo parole, le conferme sono date dai certificati di qualità naturale, ottenuti grazie all’impegno ed al lavoro svolto giorno dopo giorno. Il consumatore di cui ho parlato è rappresentato certamente da adulti, ma anche da bambini! Ho infatti con molto piacere ricevuto un campioncino del Detergente Dolcissimo Multiuso della linea BimBìo! In realtà questa linea è dedicata ai bambini dagli 0 ai 12 anni, ma anche se sono un po’ più vecchia :P, mi ha fatto davvero molto piacere recensirlo!





Inizio col dire che il sito presenta questo prodotto così: Detergente delicato a base di tensioattivi eudermici derivati da zuccheri naturali. Preparato con una armoniosa miscela di oli essenziali puri 100% di Arancio, Limone, Vaniglia, Mandarancio e Lemongrass, aromi armonizzanti che infondono tranquillità e relax. Ingredienti provenienti da agricoltura Biologica controllata Modalità d’uso: Applicare sulla pelle umida massaggiando dolcemente la testa e tutto il corpo. Risciacquare accuratamente. Utilizzare in ogni momento della giornata.






Ho avuto modo di usarlo sul corpo, sotto la doccia, e devo dire che ne sono totalmente soddisfatta! Si presenta come una sorta di gel incolore e, proprio per questa sua consistenza, è davvero piacevole massaggiarlo! Forma una schiuma leggera davvero molto gradevole, ma la qualità che mi ha colpita di più è senza dubbio la profumazione! Il mix di tutti gli ingredienti hanno creato una fragranza, a mio avviso ovviamente, intrigante, ossia uno di quei profumi che non smetteresti mai di annusare! In più questa profumazione non va via istantaneamente, lascia infatti sulla pelle lo stesso odore, certamente meno intenso, anche negli istanti successivi! Insomma, anche se è un prodotto per bambini, mi permetto di promuoverlo a pieni voti! Forse proprio il fatto che sia dedicato ai più piccoli, lo rende estremamente delicato e assolutamente gradito anche dai grandi!




Per qualsiasi altra informazione, scrivete a:
Informazioni e richieste: info@florapisa.it
Notizie riguardanti corsi e seminari: corsi@florapisa.it
Richieste sui ns. prodotti: clienti@florapisa.it

2 commenti:

  1. Ciao...io ho acquistato questo prodotto ed un altro sempre della solita linea. Ho fatto un figurone, la mia amica è rimasta entusiasta!!! Sono prodotti validi...io mi servo su questo sito: www.prodottidibenessere.it
    Un saluto

    RispondiElimina