19 mag 2016

Saal Digital - Fotolibro


Hi guys! Scorsa settimana ho avuto modo di realizzare il mio primo fotolibro!!
Non vedevo davvero l’ora di veder racchiusi, in un unico album, tutti i miei scatti preferiti..
E’ importante per me costruire ricordi per mezzo delle fotografie che mi ritraggono,
ma anche quelle scattate attraverso l’obiettivo della mia Canon..

Tutto ciò si è concretizzato per mezzo del sito saal-digital.it,
che fornisce tutti gli strumenti per creare il proprio fotolibro personalizzato.
E’ infatti possibile scegliere il formato dell’album, il finish delle pagine,
il layout, la tipologia di copertina e tanto altro.


La prima cosa che ho fatto è stata quella di leggere con attenzione la sezione fotolibri sul loro sito, scaricare il software gratuito.. e dar libertà alla mia fantasia creando step by step il mio album! Ho scelto il formato quadrato 19x19, con copertina e pagine interne lucide, ed utilizzato uno dei layout proposti dal software: grigio scuro con dei bei tocchi di colore acceso, moderno e di impatto! Il programma infatti dà la possibilità di creare le pagine da zero, ma esistono anche alcuni layout preimpostati che mi hanno aiutata moltissimo nella composizione. E’ anche possibile aggiungere delle scritte e clipart in modo da personalizzare ulteriormente ogni singola pagina! Insomma, sono necessarie solo un po di foto e tutta la propria fantasia per realizzare un personalissimo fotolibro!


 Ho fatto questa operazione mercoledì scorso, il giorno dopo il pacco era già stato prodotto ed affidato a DHL ed infine, martedì mattina, l’album era già nelle mie mani - vi ricordo che vivo in Sicilia -. Ho infatti potuto seguire nel dettaglio tutti gli stati del mio pacco sempre grazie al sito Saal Digital!

Martedì dunque ho ricevuto il pacco: una scatola piatta in cartone molto rigido, contenete un'ulteriore busta di un materiale morbido di protezione che racchiudeva il mio P A Z Z E S C O fotolibro!!

Sono davvero entusiasta del lavoro svolto! E’ incredibile toccare con mano la mia creazione.. Mi ha sorpresa la grammatura delle pagine e la loro lucentezza! Vorrei davvero farvelo vedere con i vostri occhi e farvelo sfogliare con le vostre mani.. le foto infatti sono definite e brillanti, davvero eccezionali, e la rilegatura davvero ben fatta! Vi invito sinceramente a creare il vostro fotolibro (qui ulteriori info e prezzi), al momento inoltre il sito propone un interessante sconto di benvenuto da 15€, davvero da non perdere!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento