23 mag 2016

Nail #82: "Penna per Unghie Fragili" e "The Beauty and Energy Kit"



Ciao ragazze! Qualche settimana fa ho iniziato a provare il balsamo rinforzate per unghie di Nail#82! Questo prodotto mi ha incuriosita fin da subito perché in passato mi capitava di mordicchiarmi le unghie, e ciò faceva sì che essere risultassero indebolite ed estremamente fragili. Questo aspetto l’ho ormai risolto ma, vista la situazione, trovo davvero utile avere comunque un alleato che possa aiutarmi ulteriormente in questo processo di rafforzamento, al fine di avere unghie sempre curate e brillanti.


La modalità d’uso è davvero semplicissima: una volta che l’unghia è pulita e senza smalto, non resta che applicare il prodotto su tutta la superficie e sui contorni dell’unghia. Il packaging in penna permette di svolgere questa operazione facilmente ed in pochi istanti. E tutto ciò si deve ripetere intensivamente per due settimane e successivamente solo una volta al giorno.. e si può poi così procedere con la nostra abituale manicure.


Come dicevo prima, superato il periodo in cui rosicchiavo le unghie, esse sono tornate ad essere più resistenti ma, nell’arco di tempo in cui ho provato questo prodotto, ho anche notato una brillantezza mai vista prima. Dopo aver infatti rimosso lo smalto, vedo subito le mie unghie davvero provate e spente, ma l’applicazione di questo balsamo dona istantaneamente luminosità e nutrimento.

Il prodotto infatti è dedicato a tutte coloro che hanno unghie fragili, deboli, rigate, che si sfaldano e si spezzano, ma che allo stesso tempo sono alla ricerca di un prodotto di derivazione naturale che quindi non contiene formaldeide, parabeni ed altre sostanze nocive per l’organismo.

Questi problemi, oltre che da una eventuale onicofagia, sono causati anche da un continuo uso di smalti e nail art, ma anche dall’inevitabile uso di detersivi aggressivi, oppure ancora da diete povere di nutrienti.


A quest’ultimo proposito, un altro grande aiuto per le nostre unghie, ma in generale per tutto il nostro corpo, deriva dall’assunzione di integratori alimentari quali VitaMin360 e Collagenvit, entrambi prodotti dalla stessa casa da cui nasce Nail#82, la Sofar.

In queste settimane ho iniziato ad assumerli: in particolare VitaMin360 si presenta sotto forma di  piccole bustine orosolubili. La polverina contenuta all’interno ha un buon gusto agrumato e si scioglie facilmente in bocca. Questo integratore contiene in particolare le vitamine del gruppo B, magnesio, magnese, vitamina D, tiamina e minerali.. tutti elementi necessari al nostro organismo.



Collagenvit invece è un integratore sotto forma di capsule a base di vitamina C ed E con collagene idrolizzato, il quale serve alla normale funzione delle ossa, delle cartilagini e della pelle.

Entrambi integrano alla perfezione quei nutrimenti che spesso non sono sufficientemente assunti nel nostro corpo per mezzo della tradizionale alimentazione, e ciò contribuisce al benessere di tutto il nostro corpo.



In conclusione, non mi resta che consigliarvi di visitare il sito di Nail#82 ricco di informazioni, video e consigli utili!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento