27 ago 2015

My Birthday: the Wishlist and the Dress


1234567

Quando mancano poche settimane al mio compleanno - oppure a Natale - mi diverto a realizzare delle wishlist virtuali più o meno concretizzabili. Almeno un charm Pandora deve essere sempre presente, per ricordarmi di questi momenti importanti, e poi da qualche tempo a questa parte ho sempre in testa la Selma di MK - che mi tortura con le migliaia di foto su Instagram che mi ritrovo ogni giorno -. Per questo compleanno insomma, ho raccolto questi sette articoli, nella speranza che qualcuno divenga realtà - genitori all'ascolto, genitori all'ascolto - ahahah.


E sempre in vista del compleanno, parte subito la caccia all'abito perfetto, e quest'anno ho scovato questo abito lungo in georgette e paillettes firmato Max&Co. In realtà quando l'ho visto per la prima volta nello store della mia città, mancavano davvero troppi mesi al mio compleanno per cui, per quanto l'abbia notato, non riuscivo ancora ad entrare nell'ottica. Qualche mese dopo però, a luglio, l'ho rivisto nello store di catania, scontato del 20% pure, e quindi non potevo esimermi dal provarlo - unico rimasto, taglia 38 - miracolosamente ci sono entrata, e la zip chiudeva pure, però non potevo respirare, e questo in effetti poteva essere un problema. Morale della favola, esco dal negozio a mani vuote sperando - con non troppa fiducia - di essere più fortunata nel negozio di Messina. Ed in effetti è così, l'ultima taglia 40 era lì ad aspettarmi, l'ho provato al volo e l'ho portato via con me, lo adoro!


 1. 2.

Altra cosa che mi diverte guardare sono le torte e decorazioni. Queste sono le due delle foto d'ispirazione che più mi hanno colpita, ma su printerest o più banalmente su google immagini, c'è d'avvero una miniera di foto simili. In realtà anche i cannoni sparacoriandoli e le lanterne da far volare in spiaggia, sono tra le cose che mi piacerebbe avere alla festa.

In realtà questo post l'ho scritto qualche settimana fa, infatti il mio compleanno è stato ieri, quindi prestissimo arriveranno le foto della festa, e quindi vedrete la location, il vestito indossato e tutto il resto..!

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento