23 lug 2015

A Vita: Fuente - Truffle


Lo so, guardando la foto vi starete sicuramente chiedendo perchè sto recensendo dei piccoli campioncini.. si, anche io la prima volta non avevo appreso a pieno la potenzialità del prodotto.. ma dovete sapere che Truffel è il trattamento per capelli più costoso ed esclusivo al mondo, realizzato da Fuente e distribuito da A-Vita.

Quindi appena ho letto che questi prodotti contengono la pelle di tartufo bianco, polvere di diamante e pura polvere di meteoriti.. allora mi sono resa conto di avere dei veri e propri gioiellini tra le mani!

Un'altra domanda che mi sono posta è stata "come faccio a scrivere una recensione avendo a disposizione questa piccola quantità di prodotto?" La risposta sta nel fatto che questa crema lavante è quasi completamente priva di acqua, quindi basta inumidire i capelli, scaldare la crema massaggiandola tra le mani, e applicarla sulla cute. Io però per sentire il capello pulito ho la necessità di usare prodotti molto schiumosi, oppure effettuare due lavaggi, quindi mi è servito un po più della quantità di prodotto consigliata. Invece per quanto riguarda il conditioner, nonostante abbia dei capelli molto lunghi, è stata sufficiente una piccola noce per renderli subito più morbidi e facilmente districabili!


Sul lungo termine, questi prodotti rigenerano il capello ed hanno una azione anti-caduta. Riguardo la mia esperienza invece, dopo aver utilizzato i prodotti ed asciugato i capelli, li ho trovati subito più rinvigoriti ed anche più luminosi! ..Non a caso questo è uno dei trattamenti preferiti di Kate Middleton!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento