2 mar 2015

Forever - Aloe Vera Gelly e Aloe Lips


Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe Vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. Fondata nel 1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi.


Aloe Vera Gelly // Si tratta di un prodotto in gel trasparente di facile applicazione. Ha una profumazione molto particolare, caratteristica dell'aloe vera, nota per contenere numerosi elementi nutritivi che leniscono e proteggono la pelle. Mi piace perchè si assorbe in modo incredibilmente veloce, e la pelle dunque risulta essere subito più morbida ma senza risentire dell'effetto 'appiccicaticcio'. Essendo un prodotto lenitivo è consigliato anche in caso di irritazioni e scottature dal sole, ma in mancanza - per fortuna - di queste, lo utilizzo subito dopo la doccia, su tutto il corpo, per rigenerare la pelle.




Il prezzo è di 18,20 € per 118 ml di prodotto


Aloe Lips // Come il corpo, anche le labbra hanno bisogno di essere ammorbidite ed idratate, di conseguenza Forever Living ha pensato di creare questo balsamo labbra con Aloe Vera e Jojoba. Questa tipologia di prodotto la utilizzo sempre, più volte al giorno, e questo balsamo in particolare l'ho trovato particolarmente ricco poichè lascia sulle labbra uno strato protettivo che si assorbe pian piano. Il suo uso è infatti consigliato in caso di condizioni atmosferiche difficili, ma è possibile anche applicarlo in caso di bruciature o punture di insetti per un rapido s.o.s.. Io trovo perfetto per essere applicato la sera, prima di andare a dormire, in modo che agisca per tutta la notte, per regalarmi delle labbra più morbide il giorno dopo.




Il prezzo è di 4,29 € per 4,25 gr di prodotto

Concludo ringraziando Daniela e riportandovi i link del suo blog e pagina facebook.

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

2 commenti:

  1. Vorrei provare il balsamo labbra :)

    NEW POST :) ho risposto a un tag molto famoso nel web, se ti va passa da me :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/tag-questo-o-quello.html

    RispondiElimina
  2. Prodotti interessanti e prezzi accessibili..un' ottimo compromesso! Passa dal mio blog se ti va..é in fase di riempimento* _*

    RispondiElimina