14 nov 2014

Rimmel - Stronger Nail e 3D Plumping


Dopo svariati base e top coat terminati nel corso del tempo, ho deciso di acquistare dei prodotti nuovi - o per lo meno, nuovi per me, cioè mai provati in prima persona fin ora - e, dopo un veloce sguardo ad alcune recensioni sui blog, ho deciso di puntare su Rimmel!

Stronger Nail \\ Le mie unghie sono piuttosto deboli e si sfaldano davvero spesso: avevo assolutamente bisogno di una base rinforzante e protettiva.. ed ho dunque scelto Stronger Nail, che promette unghie più forti e resistenti! Uso questo prodotto da un mesetto, e devo dire che mi sta lasciando davvero soddisfatta! Prima di lui ho utilizzato il Nail Strengthener di OPI e, sorprendentemente, devo dire che Rimmel sta reggendo davvero bene il confronto! E' uno smalto trasparente, facile da applicare grazie al comodissimo applicatore, e che crea un'ottima base anche per gli strati di smalto successivi. A causa della fragilità delle unghie, devo confessare che adesso le tengo piuttosto corte, ma quando applico questa base è indubbio il fatto che le sento immediatamente più protette e resistenti!

3D Plumping \\ Dopo aver applicato la mia base ed il mio smalto colorato.. non resta che passare al Top Coat, ho scelto ancora Rimmel, in sostituzione del mio Sealing Top Coat di Essence - che sinceramente non mi ha particolarmente entusiasmato -. Si tratta di uno smalto 3D - ma al punto giusto - cioè non crea uno spessore esagerato, e si riesce facilmente a stendere la quantità giusta per rendere lo smalto sottostante immediatamente più vivo e luminoso.. con una brillantezza che davvero permane nei giorni successivi! Riguardo la durata, per cinque o addirittura sei giorni lo smalto è perfetto, ed è un risultato che non potevo minimamente sperare di raggiungere col mio precedente top coat di Essence! Insomma, due acquisti davvero azzeccati che hanno rivoluzionato la mia manicure routine!

Il prezzo di listino è di 7,90€, ma io li ho acquistati da Bernava a 4,90€ ciascuno.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento: