12 ago 2014

Cotoneve - Turbante Asciugacapelli


 Un pò di tempo fa, ho avuto modo di parlarvi dei dischetti ed applicatori Cotoneve (click qui).. ma adesso passiamo ad una diversa tipologia di prodotto, relativa all'hair care routine:

Turbante Asciugacapelli \\ Una volta uscita dalla doccia, la prima cosa che faccio è quella di tentare (si, tentare) di creare un turbante con una classica asciugamano.. il risultato? Disastroso! Il tessuto è troppo rigido e spesso, non è semplice tenerlo in testa senza che si disfi, risulta ingombrante e pesante ed il potere assorbente è decisamente scarso. Mi è bastato utilizzare questo turbante Conoteve, per dare una soluzione immediata a tutti questi problemi che ho appena elencato! Si tratta infatti di un prodotto in morbidissima microfibra, semplicissimo da mettere grazie alla sua forma ben studiata e, sopratutto, alla presenza di bottone e occhiello che assicurano una perfetta tenuta! Credo proprio che grazie ad esso è possibile ridurre di 1/3 l'asciugatura col phon e, di conseguenza, ridurre tutti i danni che quest'ultimo causa per via dell'alta temperatura: ossia secchezza, doppie punte, capelli che si spezzano e stressano! Insomma, un prodotto dal concept semplice ma decisamente comodo ed indispensabile.. entra di diritto nella mia hair care routine!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

6 commenti:

  1. Ne ho provato uno, non di Coroneve, diverso tempo fa, ma non mi era piaciuto affatto e, soprattutto, non riusciva a contenere i miei capelli... Chissà se questo è diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quali problemi avevi riscontrato con quello, ma per quanto riguarda la "capienza", i miei capelli sono lunghi fino a metà schiena e nel turbante rimane ancora molto spazio! ;)

      Elimina
  2. Concordo con Miki...anche io tempo fa ho provato un turbante in microfibra comprato per 1 euro al mercato, ma non mi era proprio piaciuto...trovo che non asciugasse affatto i capelli, a differenza di un normalissimo asciugamano!
    Però con questo di Cotonove mi hai incuriosita, spero di trovarlo in giro!

    Baci!
    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io lo uso sempre, non è della stessa marca ma lo trovo fenomenale e comodissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao! Posso chiedere se questo turbante si trova nei negozi per igiene della casa (tipo "Acqua e Sapone") o solo su siti on-line? Grazie per un'eventuale risposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ti convenga contattare l'azienda e chiedere qual è il rivenditore più vicino a te :)

      Elimina