24 apr 2014

Garnier - Ultra Dolce Tesori di Miele


La linea UtraDolce di Garnier non ha bisogno di alcuna presentazione. Ho sempre apprezzato questi prodotti perchè sono specifici per le diverse problematiche e tipologie di capelli, utilizzando sempre degli ingredienti selezionati di origine naturale e senza parabeni.

La linea Tesori di Miele, che comprende shampoo, balsamo e maschera, è rivolta a chi ha capelli fragili e che si spezzano, e che dunque vuole rinforzarli, proteggerli e nutrirli.


I tre ingredienti principali sono: il miele, ricco di elementi nutritivi e vitamine, questo antico nettare è da sempre conosciuto per la sua dolcezza e le sue proprietà nutritive; la pappa reale, vero elisir rivitalizzante che aiuta a rinforzare i capelli fin dalla radice. Fonte prodigiosa di vitalità, è l’elisir dell’ape regina; la propoli, conosciuta per le sue virtù protettive, la propoli è un legante naturale e genuino, prodotto dalle api per creare una barriera di difesa dell’alveare.


Ho utilizzato shampoo e balsamo in combo: il primo, quando lo si massaggia sui capelli frazionandolo con acqua, si trasforma in una cremosissima schiuma che avvolge il capello dalla radice alla punta, ma senza appesantirlo. E dopo aver sciacquato abbondantemente, si passa al balsamo, che distribuisco su tutta la lunghezza pettinando. I capelli sono subito più morbidi e districati e, una volta asciutti saranno assolutamente più morbidi e nutriti.. senza parlare del profumo: un delicatissimo ma inebriante mix di miele e vaniglia! Promuovo a pieni voti questa nuova linea, a maggior ragione in vista dell'arrivo della stagione estiva, in cui i capelli sono più stressati e danneggiati.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -
Garnier ultra dolce

4 commenti: