Garnier - Ultra Dolce Tesori di Miele


La linea UtraDolce di Garnier non ha bisogno di alcuna presentazione. Ho sempre apprezzato questi prodotti perchè sono specifici per le diverse problematiche e tipologie di capelli, utilizzando sempre degli ingredienti selezionati di origine naturale e senza parabeni.

La linea Tesori di Miele, che comprende shampoo, balsamo e maschera, è rivolta a chi ha capelli fragili e che si spezzano, e che dunque vuole rinforzarli, proteggerli e nutrirli.


I tre ingredienti principali sono: il miele, ricco di elementi nutritivi e vitamine, questo antico nettare è da sempre conosciuto per la sua dolcezza e le sue proprietà nutritive; la pappa reale, vero elisir rivitalizzante che aiuta a rinforzare i capelli fin dalla radice. Fonte prodigiosa di vitalità, è l’elisir dell’ape regina; la propoli, conosciuta per le sue virtù protettive, la propoli è un legante naturale e genuino, prodotto dalle api per creare una barriera di difesa dell’alveare.


Ho utilizzato shampoo e balsamo in combo: il primo, quando lo si massaggia sui capelli frazionandolo con acqua, si trasforma in una cremosissima schiuma che avvolge il capello dalla radice alla punta, ma senza appesantirlo. E dopo aver sciacquato abbondantemente, si passa al balsamo, che distribuisco su tutta la lunghezza pettinando. I capelli sono subito più morbidi e districati e, una volta asciutti saranno assolutamente più morbidi e nutriti.. senza parlare del profumo: un delicatissimo ma inebriante mix di miele e vaniglia! Promuovo a pieni voti questa nuova linea, a maggior ragione in vista dell'arrivo della stagione estiva, in cui i capelli sono più stressati e danneggiati.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -
Garnier ultra dolce

5 commenti:

  1. questa linea sembra interessante... in genere non uso shampoo garnier però questo lo proverei!

    RispondiElimina
  2. Sembra molto interessante come linea

    RispondiElimina
  3. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, ricambi? http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina