20 mar 2014

Pupa - Pupart Pocket Kit in Smoky Brown


Con un non indifferente ritardo, eccomi qui a parlarvi della Pupart Pocket Kit! Parlo di ritardo perchè questo è stato uno dei regali che ho ricevuto per Natale.. Ma la buona notizia però è che, nonostante si tratti di una Limited Edition, questo prodotto lo potete ancora trovare sul sito di Pupa, quindi suppongo possa esser presente anche nei negozi! Ma bando alle ciance..: Si tratta di un kit costituito, prima di tutto, da una deliziosa pochette, da un lato dorata e dall'altro di un tenue rosa cipria. Essendo piccola e sottile, la tengo sempre in borsa mettendoci dentro burrocacao, elastici, forcine.. e tutto ciò che potrebbe servirmi fuori casa!

Ad ogni modo, racchiusi nella pochette, troviamo:


Pupart Pocket \\ Una palette sottilissima e molto compatta - incredibile che contenga ben cinque cialde diverse ed un applicatore a spugnetta -! La pigmentazione è eccezionale, ed adoro la combinazione di colori.. raramente in una palette uso tutti i colori presenti, ma non è assolutamente questo il caso! Il trucco perfetto per me è: il primo colore a sinistra su tutta la palpebra mobile; il secondo colore, questo bellissimo azzurro/verde pavone, sulla rima inferiore dell'occhio; il marroncino per sfumare nella piega; il quarto colore come illuminante poichè si tratta di glitterini perfetti nell'angolo interno dell'occhio; e il quinto colore, un delizioso crema, su tutta la palpebra fissa! Insomma, un trucco davvero adatto a me: un intenso smoky eyes ma con qualche tocco in più.. perfetto!


Pupart Smoky Eye Pencil \\ Credevo si trattasse di una comune matita marrone.. ma la tua texture e sfumabilità mi hanno conquistata! Davvero confortevole come kajal, sorprendentemente iperpigmentata, ed eccezionale anche come eyeliner, specialmente se la si sfuma con l'applicatore a punta che si trova sul retro della matita stessa! Insomma palette e matita sono una combo formidabile, che completano il trucco occhi! Le ho addirittura portate con me per due giorni fuori città, e che mi hanno assicurato un look perfetto da mattina a sera!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. Ho appena comprato a metà prezzo la numero 2, purple, non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina