29 mar 2014

Garnier - Miracle Skin Cream


Garnier ha di recente lanciato sul mercato un nuovo, ed innovativo, prodotto: Miracle Skin Cream. Una crema anti-età trasformatore di pelle. Voglio sottolineare e soffermarmi sul termine innovativo poichè questa crema è data dall'unione di due diversi prodotti: il primo è una crema anti-rughe che, nel tempo, promette di rallentare i segni dell'età, oltre che a garantire una protezione SPF 20; ed il secondo è una crema colorata che, per mezzo di micro-capsule arricchite di micro-pigmenti, illumina ed idrata istantaneamente il viso. Quindi si tratta di un prodotto che offre grandi benefici sia nell'immediato che nel lungo termine. Inoltre, la filosofia di questa crema garantisce la preferenza per attivi di origine naturale, ottenuti con metodo di estrazione che ne preservano qualità e purezza, oltre ad essere, naturalmente, dermatologicamente testato.


Miracle Skin Cream si presenta con una colorazione biancastra, che ricorda una qualsiasi altra crema viso, ma, se la si osserva con attenzione, è possibile notare delle piccolissime particelle che, come dicevo prima, rilasciano dei micro-pigmenti una volta che il prodotto viene massaggiato sulla pelle. La caratteristica principale è quella di riuscire ad adattarsi al colore della pelle e, nonostante io abbia un incarnato estremamente chiaro, il risultato è davvero incredibile! Basta applicare davvero una piccola quantità, per avere un incarnato idratato e luminoso. Quindi, se la vostra pelle non presenta delle grandi discromie, vi è bastato così un solo gesto per trasformare il vostro viso! Ma se - come me purtroppo - avete delle forti imperfezioni o segni legati all'acne, non potete certamente rinunciare all'applicazione del vostro fondotinta correttore. Ma quel che ho notato però, è che il viso, con sotto applicata la Miracle Skin Cream, risulta visibilmente più radioso e risulta ulteriormente affinata anche la grana della vostra pelle. Continuerò ad usarla giorno dopo giorno, e vi aggiornerò sulle mie impressioni a lungo termine, ma di certo non esagero col dire, che questa crema è diventato uno step indispensabile nella mia routine viso quotidiana.

In tre parole: NEW NOW E WOW!


Volete sapere cosa ne pensano le altre Beauty Blogger? Clikkate qui

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -
Miracle

7 commenti:

  1. La sto provando pure io e a primo impatto mi piace!

    RispondiElimina
  2. Alessia questo prodotto mi attira un sacco, ma mi inquieta il non poterlo provare dal vivo per il colore...Io sono un NC10 più o meno e ho davvero paura che forse potrebbe essere troppo scura! Che dici, potrei fare un tentativo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono capace di aiutarti in questi termini.. posso solo dirti che ha una grande capacità di uniformarsi alla pelle! Anche io ho una pelle davvero molto chiara, ma se se ne mette pochissima, il risultato è davvero valido:)

      Elimina
  3. Mi ispira tantissimo questa crema!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia,complimenti per il tuo blog è sempre un piacere leggerlo! :)
    Vorrei sapere 2 cose in particolare: se fa "lucida" dopo qualche ora che è sulla pelle perchè è pur sempre una crema..e se può essere messa prima dell'applicazione del fondotinta.Grazie tante! :)
    Monia.

    RispondiElimina