13 feb 2014

Olaz - Essentials Detergente Viso Rinfrescante


Un pò di tempo fa, tra gli scaffali al supermercato, ho notato la nuova linea di Olaz, Essential, che - devo ammettere - avermi molto colpita per il packaging giovane e fresco! Si tratta di una formulazione di ingredienti delicati, contenenti estratti di Aloe e Cetriolo, che elimina lo sporco e il make-up per detergere efficacemente e rinfrescare la tua pelle.

Detergente Viso Rinfrescante // Si tratta di un gel trasparente che, frazionato con poca acqua, si trasforma in una leggerissima schiuma. Ne apprezzo moltissimo la profumazione floreale, che rende il prodotto fresco sia all'olfatto che al tatto. Come anche scritto sulla confezione, è bene evitare il contatto con gli occhi, dunque utilizzatelo esclusivamente sul viso, e se dovesse arrivare al contorno occhi, risciacquate abbondantemente! In conclusione è un prodotto "senza infamia e senza lode", ma che svolge bene il suo lavoro, riuscendo a rimuove senza troppe difficoltà tutta la base viso.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

4 commenti:

  1. io l'ho provato, non mi è piaciuto granché infatti nn l'ho ricomprato!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, il packaging è carinissimo!! Io, però, mi sto trovando molto bene con il detergente Viviverde, molto fresco, delicato e mi lascia la pelle pulita e morbida!

    RispondiElimina