20 dic 2013

Be Chic - Kit Sguardo Perfetto in Smoky Purple


Conoscete già tutte Be Chic, e sopratutto sapete quanto io apprezzi questo brand: sia che si tratti di gioielli, skincare o make up - come in questo caso - ogni nuova uscita si rivela sempre molto giovane ed elegante..! E questa collezione autunno/inverno, la "Make Up Boutique", non poteva non essere contraddistinta dallo stile unico ed inconfondibile che caratterizza il brand! La collezione comprende undici diversi kit, con diversi abbinamenti di gloss, matite, blush, ombretti e mascara! In particolare, il mio si chiama "Kit Sguardo Perfetto", di questo ne esistono due diverse versioni: Chic Nude e - quella che vedete in foto - Smoky Purple. Quel che apprezzo moltissimo è che ogni kit è contenuto in una pochette - diversa a seconda della tipologia di set scelto - e trovo che questo renda il tutto ancora più prezioso, completo.. perfetto per un regalo di Natale! Lo potete acquistare presso il rivenditore più vicino a voi al prezzo di 19,90€.


Come vedete dalla foto appena sopra, il Kit Sguardo Perfetto comprende una palette contenente tre ombretti ed un mascara.. il tutto, come accennavo prima, contenuto in una deliziosa pochette rosa cipria, rifinita con un bel fiocco nero annodato al tiretto dorato! Ma vediamo nel dettaglio i due prodotti all'interno:


Ombretto Trio // Una palette piccola e compatta contiene tre ombretti dalle colorazioni calde, perfette per la stagione. Già dalle foto viste sul sito, mi innamorai dei colori, e dal vivo è tutto ancora meglio! L'ho utilizzata tutti i giorni da quando la posseggo, ed è facile abbinare i colori in modo da creare un trucco più leggero e delicato per il giorno e più intenso e profondo per la sera: il primo colore sulla palpebra fissa per illuminare, il secondo nella piega per intensificare lo sguardo ed il terzo per rendere il tutto più magnetico e chic! Nella foto qui su, vedete i primissimi swatch fatti con la palette, ma mi sono resa conto che, man mano che utilizzavo gli ombretti, il pigmento all'interno della cialda si faceva progressivamente più vivo e, per l'appunto, pigmentato e scrivente! Mi ha davvero stupita!


Mascara Bon Ton \\ Questo mascara si descrive come nero intenso ed estremamente preciso: concordo! Lo scovolino, non troppo grosso, permette di catturare tutte le ciglia riuscendole a separarle davvero molto bene, senza lasciare alcun grumo. Un effetto comunque molto naturale, che sicuramente incontra il gusto di tutte, e che ben completa il make up occhi realizzato con la palette!

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

8 commenti:

  1. La palette di ombretti mi ispira tantissimo, mi piace un sacco la combinazione di colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Mi piace poter usare tutti e tre i colori per l'intero trucco occhi! :D

      Elimina
  2. Molto carino questo kit.. soprattutto la palette!
    Nuova follower!..se ti va passa da me.. mi farebbe molto piacere!

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ombretti bellissimi..

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina