19 set 2013

Pupa - Haute Couture Vanity Collection in 07 Bon Ton


Haute Couture // Il mese scorso ho compiuto ventiquattro anni e - tra i vari regali, di cui avete visto la foto su instagram - c'è stato questo meraviglioso cofanetto di Pupa: un kit completo contenente terra, blush, sei ombretti, nove gloss, matita, mascara e due applicatori. In questo post vorrei principalmente concentrarmi sulle polveri - quindi ombretti, terra e blush -. In realtà i prodotti di questo brand li conosciamo bene tutte - la qualità negli anni è incredibilmente migliorata - e non è necessario spendere troppe parole: texture setosissima, alta pigmentazione, colori intensi con diversi finish per creare smoky adatti al giorno e alla sera. Esistono due diverse versioni di questo cofanetto: il mio è Bon Ton, tutto incentrato su tonalità naked, le mie favorite! Per completare il make up, un velo di blush darà subito luminosità al viso, e la terra permetterà di scolpirlo con un leggero contouring. Una sorpresa, un regalo davvero apprezzatissimo, che - in più - colora e decora il mio vanity table!



- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

7 commenti:

  1. Questo cofanetto mi era stato regalato in occasione del diciottesimo compleanno ed ormai, c'è da dirlo, è passato un po'.
    L'ho apprezzato moltissimo ed infatti -ad oggi- alcuni degli ombretti stanno per terminare (in particolare il rosa chiaro ed il bianco).
    La trovo davvero molto versatile, peccato che non siano presenti polveri opache.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono per lo più shimmer, senza dubbio! Ma, combinati nel modo giusto, si ottengono look adatti a tutta la giornata: dal dì alla sera! :)

      Elimina
  2. tonalità azzeccata.. colori molto versatili!! La userai sicuramente tanto!!! di questi cofanetti le cose che ho sempre finito per prima sono matita e mascara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matita e mascara in effetti sono in mini size! Sicuramente perfetti da portare in viaggio! :)

      Elimina
  3. Auguri per i tuoi 24 anni! Molto bella la trousse.

    RispondiElimina
  4. sembra una delle mitiche trousse che si usavano anni fa :)

    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina