17 set 2013

Kiko - Eyebrow Wax Fixing Pencil e Double Sharpener


Eyebrow Wax Fixing Pencil // Tra i miei chiodi fissi ci sono senza dubbio le sopracciglia: Intense e foltissime, non necessitano di correzioni con la matita, ma è indispensabile fissarle a dovere! Ho provato diversi mascara in gel - anche l'Eyebrow Designer di Kiko - ma senza troppo entusiasmo. Questa matita ha fatto davvero la differenza: si tratta di una cera incolore, semplice da applicare, confortevole, disciplina bene le sopracciglia ma senza che si noti il fatto che sia stato applicato alcun prodotto! Il prezzo è di 5,90€: trovo sia un buon prezzo vista la qualità del prodotto, ma non vale lo stesso ragionamento se si pensa alla quantità di prodotto, solo 1,5 gr. Dopo un paio di applicazioni al massimo è già necessario temperare la matita, quindi potete ben immaginare quanto poco possa durare! Ma, la ricomprerei? La risposta è si, è senza dubbio un prodotto che voglio sia sempre presente nel mio beauty ma, in alcune occasioni, posso assolutamente sostituirlo col classico metodo 'lacca e scovolino'. Un metodo probabilmente più scomodo di una semplice e piccola matita, ma decisamente più economico e dal buon risultato! In foto vedete anche il temperino doppio, un acquisto necessario al a causa del fatto che non avevo un buon temperamatite col foro adatto a questa matita. Un acquisto che non merita troppe parole, ma senza dubbio un valido accessorio - al prezzo di 3,20€ -!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

4 commenti:

  1. Non avevo mai visto una matita bianca per sopracciglia,per me è davvero una scoperta! Credo proprio che la comprerò, grazie per l'info ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. Le sopracciglia sono diventata una fissa anche per me, ma ho bisogno di riempirle un po' e assolutamente di fissarle. Per ora sto usando il borw set di Mac, ma questa matita di Kiko mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fissatore Mac non l'ho mai usato, quindi non posso fare un paragone, ma questo prodotto mi piace davvero moltissimo! :)

      Elimina