23 ago 2013

Avene - Schiuma Detergente e Fluido Opacizzante


Avene è un brand al quale mi sono avvicinata qualche anno fa grazie alla mia dermatologa, e da allora non l'ho più lasciato! Offre una vasta gamma di prodotti, adatti ad ogni tipologia di pelle. In farmacia, mi sono lasciata tentare da una offerta, e ho acquistato:


Schiuma Detergente \\ Una mousse sofficissima, delicata, immancabile nella mia skin care routine, specialmente la mattina, per rimuovere con dolcezza tutte le impurità accumulate durante la notte! In generale, comunque, un ottimo prodotto per rinfrescare il viso, detergendolo e purificandolo in profondità!


Fluido Opacizzante \\ Ideale per chi ha una pelle mista o grassa. Una crema che realmente idrata ma senza appesantire, il che la rende perfetta la mattina, come base trucco! Leggera, piacevole sul viso, facilmente dosabile grazie al comodo erogatore, anche se, in realtà, la tipologia di packaging rende impossibile capire quando sta per terminare, quindi è sempre meglio tenere con se un prodotto di scorta. Comunque, in generale, davvero un ottimo prodotto che sicuramente ricomprerò!

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

14 commenti:

  1. Avene e' una delle mie marche prferite, nn mi delude mai. Ciao gaia

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto come marca...anni fa ho usato il gel detergente e mi sono trovata veramente bene! Invece un tonico astringente che mi è rimasto nel cuore ma che non ho più trovato è della Claride...la usava la mia estetista! Era ottimo..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terribile innamorarsi di un prodotto, e riuscire a non reperirlo più! Per fortuna sul mercato ci sono tantissime valide alternative! :)

      Elimina
  3. Anche a me piace tanto Avene, ma non ho mai provato la schiuma detergente...ci farò un pensierino quando finirò quella di Mediterranea! ;)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il Fluido Opacizzante potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al più presto tornerò in farmacia per ricomprarlo! :) E' ottimo come base trucco!

      Elimina
  5. Non ho mai provato prodotti Avene anche se la mousse mi ispira un sacco anche perché le trovo molto più delicate dei detergenti normali; vorrei provare anche l'acqua micellare, tante ne parlano bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che qualsiasi prodotto Avene tu scelga di provare, sarà sicuramente validissimo! :D

      Elimina
  6. Ho provato solamente qualche prodottino AVENE e mi sono trovata strabene.
    Ho pubblicato un post a riguardo se vuoi vai a darci un'occhiata.. ^-^
    http://shiningbeauty93gm.blogspot.it/2013/06/pelle-imperfetta.html
    OTTIMO BLOG complimenti :) un bacione!

    RispondiElimina
  7. La mousse è buona, la crema non ve la consiglio, oltre ad avere un brutto inci, lucida molto la pelle, almeno con la mia pelle è successo questo...

    RispondiElimina
  8. La mousse è buona, la crema non ve la consiglio, oltre ad avere un brutto inci, lucida molto la pelle, almeno con la mia pelle è successo questo...

    RispondiElimina