21 mar 2013

Glossip Make Up: Prodotti Viso




"Rendi impeccabile il tuo look! Di qualunque tipo sia la tua pelle, otterrai un trucco perfetto solo con il tocco finale di questa polvere opacizzante, assolutamente trasparente, che dona un aspetto naturale ed uniforme intervenendo anche sulle piccole imperfezioni del viso. Arricchita con attivi antiage, diventa la tua insostituibile complice di bellezza."

Il prezzo è di 13,90



Cosa ne pensa: Dopo aver applicato il fondotinta, trovo indispensabile applicare un prodotto fissativo ed opacizzante.. proprio come questo! Una polvere finissima ed assolutamente incolore una volta applicata. Non rischierete dunque di "sbiancare" il vostro incarnato, e naturalmente si adatterà a qualsiasi colore di pelle! Il packaging è dotato di un dosatore per prelevare la giusta quantità di prodotto, e di un puff comodissimo per fare piccoli ritocchi fuori casa, senza doversi portar dietro un pennello apposito!






"E' la tua alleata di ogni mattina! E' la maxi terra da tenere a portata di pennello davanti allo specchio da stendere e sfumare prima di uscire di casa per ottenere un'abbronzatura luminosa. Aderisce perfettamente alla pelle in modo omogeneo coprendo le piccole imperfezioni e garantendo un aspetto abbronzato del tutto naturale e duraturo. Con estratto di Aloe, lenitivo, emolliente ed idratante."

Il prezzo è di 16,90




Cosa ne penso: Si tratta di una terra davvero maxi, con un buon packaging compatto e con dentro un grandissimo e comodo specchio! Quel che mi piace di questo prodotto è l'elevatissima scrivenza e modularità nella sfumatura. I piccolissimi brillantini dorati, rendono il viso più luminoso ma senza esagerare! Un prodotto perfetto da usare dalla mattina alla sera, specialmente nelle giornate estive!






"Per baci che lasciano veramente il segno, prova questo stupefacente rossetto tattoo! A lunga tenuta e al tempo stesso leggero e nutriente, lascia sulle labbra un'incomparabile sensazione di comfort. Resterai a bocca aperta!"

Il prezzo è di 9,90



Cosa ne penso: Credevo che "effetto tattoo" fosse un modo di dire.. invece è assolutamente reale! Il colore è un rosso straordinariamente intenso, ed una volta sulle labbra la durata è davvero incredibile! L'applicatore è comodo e pratico ma, per un risultato perfetto, vi consiglio di stare estremamente attente, magari aiutatevi con un pennellino per labbra o un cotton fioc! Con questo rossetto, anche il make up più banale attirerà indubbiamente l'attenzione!




7 commenti:

  1. bellissimi questi prodotti, soprattutto la tinta labbra.. a me glossip ha mandato cose diverse e le ho già recensite tutte :P
    passa da me se ti va, c'è un nuovo post.. baciooo

    RispondiElimina
  2. li sto testando anche io e devo dire che non sono niente male.un bacio

    RispondiElimina
  3. bellissima la tinta per labbra *w*

    RispondiElimina
  4. Io ho adorato queste cose!!! Ciao! Il mio blog ha cambiato nome, ora puoi trovarlo qui http://fashionmakeupreviews.blogspot.it/
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  5. Quel rossetto liquido mi ispira tantissimo *___*

    RispondiElimina
  6. Ma questo rossetto tattoo è fantastico *_*
    Glossip purtroppo non ha ancora aperto punti vendita dalle mie parti sigh

    Mi sono iscritta, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  7. Il rossetto liquido è davvero bellissimo

    RispondiElimina