15 mar 2013

Bottega Verde - Bagnodoccia all'Argan del Marocco


Passiamo da un prodotto per i capelli, ad uno per il make up ad uno per il corpo:

"Ideale per un bagno nutriente che regala setosità e morbidezza a tutti i tipi di pelle, avvolge il corpo con la sua schiuma soffice e cremosa e con la sua calda e intensa fragranza. Un derivato dall'olio di Argan svolge una potente attività emolliente e nutriente. L'estratto di Gelsomino è ottimo per la pelle secca e disidratata. Più di un bagnodoccia è un trattamento di bellezza che sublima la pelle e appaga i sensi!"


Attualmente potete acquistarlo qui al prezzo di 3,99€
oppure nel negozio più vicino a voi!



Cosa ne penso: Chi non ama i bagnodoccia di Bottega Verde?? E' impossibile non rimanere conquistati dalla vasta gamma di prodotti e dalle profumazioni incredibili! E' un prodotto dalla consistenza non troppo densa e che facilmente si trasforma in schiuma una volta sotto la doccia! Questo bagnodoccia, in particolare, mi ha colpita per il suo odore, un mix vincente di argan e gelsomino che mi ha totalmente affascinata! Il primo, è noto per le sue proprietà lenitive, il secondo per l'idratazione che regala alla pelle! Quest'ultima risulterà assolutamente morbida e setosa.. sono certa incanterà anche voi!

3 commenti:

  1. Sembra una vera coccola per la pelle!

    RispondiElimina
  2. Sembra oro colato, dev'essere buonissimo!

    se non l'hai ancora fatto aiutami a partecipare al salone del Mobile 2013 con le mie creazioni: vai al mio post per vedere come fare
    http://ilmondodipucci.blogspot.it/2013/03/concorso-e-link.html

    Grazie mille!
    Pucci

    RispondiElimina
  3. E' tanto che non passo da BV...dovrei farci un giro

    RispondiElimina