10 feb 2013

Essence - I Love Extreme & I Love Stage


Oggi vi mostro due prodotti Essence che non hanno bisogno di alcuna presentazione,
costantemente sold out sugli stand della mia città!

I Love Extreme Volume Mascara


Cosa ne penso: Questo prodotto è famoso ed elogiato per il suo maxi scovolo.. ma purtroppo, per quanto mi riguarda, questo credo proprio che sia il suo punto debole! Mi piace moltissimo il suo colore nero intenso, adoro il fatto che non lascia alcun grumo e che il risultato sia incredibilmente intenso e drammatico.... ma, puntualmente, riesco a sporcare la palpebra e non riuscire a prendere tutte le ciglia nel modo corretto! Continuo assolutamente ad utilizzarlo sopratutto fruttando la punta dello scovolino, purtroppo però dubito che tornerò a riacquistarlo proprio a causa del suo applicatore!


I Love Stage Eyeshadow Base


Cosa ne penso: A differenza del prodotto precedente, questo mi convinceva un po meno! Cioè, anche questo è assolutamente un must Essence, ma ha ricevuto diverse critiche per il suo colore tendente al giallo! Ed in effetti basta guardare le foto dello swatch per rendersi conto di questo! Ma, in realtà, sulla palpebra questo è un problema decisamente non rilevante! Si stende bene, rende il colorito uniforme, non entra nelle pieghette e fa risaltare bene il colore! Assolutamente valido come per me lo è anche quello Kiko.. ma con un prezzo decisamente più piccolo!



12 commenti:

  1. Io li ho acquistati entrambi ma devo ancora provarli!

    RispondiElimina
  2. dei due ho provato solo la base... non e male ma sulla mia palpebra mi sembra che il kiko funzionasse decisamente meglio!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho trovato troppe differenze su di me! Il primer kiko lo uso comunque da almeno metà anno, e l'ho sempre trovato perfetto! :D

      Elimina
  3. A me la base non dura poi tanto.. è stato uno shock scoprirlo solo dopo aver fatto una prova su strada con un altra base low cost, quella di Elf (che dura un pelino di più). Ne ho parlato giusto la settimana scorsa da me..
    Il mascara non l'ho mai provato ma gli scovolini troppo grandi non mi stanno tanto simpatici..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ripeto, il primer secondo me è ottimo per il rapporto qualità/prezzo! :) Ma ti do totalmente ragione per lo scovolino del mascara!!

      Elimina
  4. Io li ho tutte e due. Il mascara non mi garba molto: è bello nero ma secondo me fa un po' troppi grumetti e lo scovolino è troppo grande per me. La base non è il massimo, nel senso che a me dura sì o no 4 orette, di solito la uso quando non ho bisogno che il makeup duri tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo quattro ore?! Sicuramente non sarà la miglior base del mondo, ma su di me dura decisamente di più! :)

      Elimina
  5. Io non mi trovo molto bene con i maxi scovoli... Non ho provati questi prodotti. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  6. La base Essence *o*
    L'ho acquistata domenica scorsa e ieri sera mi ha fatto durare il trucco occhi per ben sei ore! La sto amando :)
    La cercavo da tempo e appena l'ho vista l'ho subito presa!

    Comunque mi sono appena iscritta con il mio profilo privato; passa da me se ti va, sarai la benvenuta http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono fiondata non appena l'ho vista.. evento! :P eheh
      Passo subito da te:*

      Elimina