18 feb 2013

A Vita: John Masters Organics - Crema Styling Anticrespo


Oggi finalmente vi mostro questo nuovo prodotto per lo styling:
brand promosso da A-Vita, che riunisce marche e prodotti per i capelli, tutti di altissima qualità!


"Composto da una ricca miscela di cera d’api biologica, burro di mango e puri oli essenziali selezionati per il loro efficace potere idratante e di styling, questa pomata dona moltissima idratazione e lucentezza. Ottima per definire ricci o per domare capelli crespi, protegge anche dal calore quando si usano arricciacapelli o piastra. Per capelli colorati. USO: doma i capelli crespi; ottimo per il finishing dei capelli lisciati; può essere usato anche come ottima crema per le mani e per ammorbidire le cuticole."

Il prezzo è di 26,50€ e lo potete acquistare qui!


Ingredienti principali: olio d’oliva – stimola e idrata la struttura profonda del capello; cera d’api – sostanza fissante naturale, perfetta alternativa agli ingredienti a base di petrolio; burro di mango – dona idratazione; protegge il capello dai danni causati dal clima e dal calore dello styling; protegge la cute; olio di babassu – idrata il capello; vitamine A, C ed E – rinforzano la struttura interna del capello.


Cosa ne penso: Mi piace moltissimo questo prodotto.. decisamente multiuso! Assolutamente indicato per i capelli, ma consigliato anche per le mani estremamente secche e le cuticole! Riguardo lo styling.. dopo aver fatto lo shatush, i miei capelli sono diventati, inevitabilmente, più aridi e crespi! Senza contare il fatto che sono piuttosto mossi.. insomma, un disastro! E' la prima volta che faccio una tinta, quindi mi sono vista costretta a cambiare totalmente la mia "hair routine"! Tra questi nuovi prodotti, non potevo non inserire questa Crema Styling Anticrespo di John Masters Organics! Mi piace utilizzarla sui capelli umidi, prima di completare del tutto l'asciugatura, specialmente sulle punte! Il risultato? Il biondo dei capelli sembra risaltare ancora di più, sono estremamente luminosi e definiti, decisamente più domati ed idratati! Insomma, un solo prodotto con un'azione totale sui capelli! Si, promosso!!

3 commenti:

  1. Sembra veramente un ottimo prodotto! Ma dove posso trovarlo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, puoi acquistare questi prodotti dal sito www.johnmasters.it che è il sito ufficiale italiano di John Masters, oppure dal sito www.beautyaholicshop.com.
    Oppure puoi visitare la pagina Facebook di John Masters e lasciare un messaggio, ti risponderanno velocissimamente: www.facebook.com/pages/John-Masters-Organics/386370054715156

    RispondiElimina