9 gen 2013

Pupa - Active Light in 010


L'acquisto del fondotinta per me è sempre piuttosto 'stressante': E' facile sbagliare la colorazione oppure non rendersi facilmente conto della coprenza che da una volta indosso! Incitata dalla novità di casa Pupa ho deciso di acquistare il nuovo "Fondotinta Attivatore di Luce -Pelle Perfetta":

"La luce che nasce dall’innovazione. Un mix di Polveri Sferiche e Pigmenti Luminosi che attivano ed esaltano la naturale luminosità del viso. Texture fondente dal comfort estremo, ultraleggera e facile da indossare per una pelle satinata e setosa. La delicata profumazione iper femminile ne esalta la freschezza e la sensorialità. Il filtro solare SPF10 protegge il viso dai raggi nocivi del sole per una pelle che risplende di bellezza. Il risultato? Pelle nuda perfetta, zero difetti e una tenuta impeccabile per tutto il giorno. Disponibile in sei varianti di colore formulate per adattarsi a tutte le carnagioni. Coprenza modulabile da naturale a media. A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato."







Cosa ne penso: Spesso mi capita che le colorazioni più chiare disponibili, sono comunque troppo scure per me! Questa volta, incredibilmente, la più chiara (la 010 dunque) è piuttosto giusta per la mia carnagione! La seconda caratteristica importante, come vi avevo già accennato, è la coprenza! Questo fondotinta ha una coprenza media ma è anche facilmente modulabile, è facile da stendere e lo è anche prelevare la giusta quantità grazie al dosatore! Ho scattato diverse foto man mano che stendevo il prodotto: Sulla mano potete vedere che ha coperto tutti i rossori e l'ultima foto è la prova che si tratta di un vero e proprio 'attivatore di luce'! In più è oil free e con filtro solare, due caratteristiche da non sottovalutare! Insomma, nel complesso mi è piaciuto e lo ricomprerei!









12 commenti:

  1. direi che copre abbastanza, penso che lo proverò anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coprenza non è tanto male! :) Io ormai mi sono abituata con la coprenza esagerata dell'Avene Couvrance, però per essere un fondo liquido direi che è piuttosto valido! :)

      Elimina
  2. è gia da un po' che lo "corteggio"..questo più chiaro che sottotono ha?

    RispondiElimina
  3. sembra piuttosto chiaro..lo guarderò in negozio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente si! Ti consiglio di andare a fare almeno uno swatch! :)

      Elimina
  4. Sono decisamente incuriosita..devo riuscire a farmene dare un campioncino in profumeria per fare una prova =)

    C'è un giveaway sul mio blog..se ti va passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere =)

    RispondiElimina
  5. Se ha un sottotono caldo mi sa che per me non è adatto, peccato!

    RispondiElimina