10 gen 2013

Anexa - Nomak Serum


Ultimo post relativo ad Anexa.. dopo aver visto la preview, il contorno occhi e la crema anticellulite! Adesso vediamo insieme il Nomak Serum!



"FORMA COSMETICA: Gel fluido idrofilo, non untuoso, analcolico, senza profumo e conservanti. Consigliato per prevenire le macchie cutanee da esposizione solare. CARATTERISTICHE FUNZIONALI: Per la sua composizione funzionale versatile e ben bilanciata Nomak Serum è una formula necessaria per contrastare l’insorgenza delle macchie cutanee da esposizione solare e lampade UV. I principali attivi (succo di aloe, gel di alghe rosse, arburtina, metilarburtina e betaglucano) mostrano un’attività astringente e sono in grado di inibire la tirosinasi, di ridurre la melanina, trasformandola in una forma non pigmentata. Il Nomak Serum svolge un’azione di protezione capillare, con evidente miglioramento del microcircolo. Rimuove le tossine dai distretti periferici e migliora l’afflusso di sangue negli stessi proteggendo i capillari. L’innovativa formulazione con la presenza degli aminoacidi solforati ha un effetto stimolante e rigenerante ed è in grado di creare una barriera a difesa delle aggressioni esterne quali radiazioni solari, agenti inquinanti e non inquinanti."


"APPLICAZIONE: La totale natura idrofila, con assenza di lipidi, olii e burri, conservanti e profumi permette al prodotto di essere assorbito in modo molto rapido per poter così svolgere la sua azione. Possono essere così applicati dopo breve tempo altri prodotti senza avere alcun problema di conflittualità o interferenza. QUANDO UTILIZZARLO: Applicare mattino e sera prima di esporsi al bagno di sole e sempre prima di applicare la crema protettiva sul viso, collo e decolletè. COME UTILIZZARLO: Applicare mattino e sera alcune gocce del prodotto su viso, collo e decolletè, picchiettare leggermente e massaggiare fino ad uniforme e completo assorbimento."

Lo potete acquistare qui al prezzo di 23€.


Cosa ne penso: Il problema delle macchie solari purtroppo, diversi anni fa, ha colpito anche me! Da allora sto sempre attenta utilizzando creme e cosmetici con protezione solare ma, devo confessare, di non aver mai provato un prodotto così specifico per questa problematica! Come potete notare dalle foto, questo siero è contenuto in un packaging estremamente funzionale, dotato di questo preciso contagocce. Mi piace moltissimo la profumazione che, non so perchè, mi ricorda gli odori delle varie creme e prodotti che si riconoscono subito entrando in un centro benessere! Riguardo il prodotto in se, mi ha colpito il rapido assorbimento e il fatto che non unga minimamente! Questo è un siero che fa assolutamente al caso mio e che sfrutterò maggiormente all'arrivo dei giorni di sole, anche se che qui in sicilia, in realtà, non ci abbandonano quasi mai! Il problema delle macchie solari non è assolutamente da sottovalutare, dunque sono felice di aver scoperto un prodotto mirato alla prevenzione, che consiglio assolutamente anche a voi!


8 commenti:

  1. Ciao :) bello il tuo blog e ottima review, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. This is the post: http://sognidizuccherofilato.blogspot.it/2012/12/firmoo-global-online-optical-shop.html

    RispondiElimina
  3. Per caso passavo di qui :) mi piace molto il tuo blog..review molto interessante!

    Buona giornata :)
    un bacio,Elly

    RispondiElimina
  4. Io uso sempre questo siero anche per le macchie dei brufoli e lo trovo ottimo *-* e poi pure a me l'odore piace tantissimo *-*

    RispondiElimina