14 dic 2012

The Body Shop - Regalo Zenzero Brioso Cubo


Conoscete tutte The Body Shop.. non ho dubbi! Ne ho parlato più volte anche qui sul blog.. ricordate quanto ho adorato i "Profumi del Mondo" (click qui)..? A tal proposito, credo che queste fragranze, con abbinato magari il relativo gel doccia o la crema corpo.. possano essere un'idea perfetta da regalare a Natale! Quel che vi mostro adesso però è..

“Un piccolo dono dalla festosa e briosa profumazione di zenzero. Contiene Doccia Gel da 60 ml e Burro Corpo da 50 ml, ricchi di ingredienti idratanti del Commercio Equo, e Spugna in Rete coordinata, per una pelle luminosa e profumata.”

Lo potete acquistare qui al prezzo di 9€ oppure presso un punto vendita!
(Quindi se siete Siciliane come me, scegliete sicuramente la prima opzione!)


Doccia Gel Zenzero Brioso

“Dalla frizzante fragranza di zenzero, contiene miele biologico del Commercio Equo ed estratti di zenzero. Lascia la pelle morbida, levigata e profumatissima. Senza parabeni e senza sapone, per un'estrema delicatezza.”




Burro Corpo Zenzero Brioso

“Corposo e profumato, regala alla pelle idratazione ed un frizzante profumo di zenzero. Con burro di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana, tutti dal Commercio Equo ed estratti di zenzero. Senza parabeni. Garantisce fino a 24 ore di idratazione non stop.”





Cosa ne penso: Si tratta di un delizioso (e senza alcun dubbio apprezzato) regalo per voi o le vostre amiche! Una piccola scatola, assolutamente natalizia, contenente tre prodotti indispensabili per la doccia o il bagno! Come potete resistere? Il packaging parla da se! Un dolce pensiero ad un piccolissimo prezzo! Riguardo i prodotti.. bhe, chi non ama questi famigerati burri corpo? Ma andiamo con ordine! Iniziamo dal gel doccia, che sprigiona una profumazione incredibilmente dolce ma speziata, che non può accompagnarvi in questo periodo natalizio! A contatto con l'acqua si viene a creare una leggerissima schiuma, estremamente avvolgente, anche grazie all'uso della spugna in rete, morbida e piacevolissima da massaggiare sul corpo insieme al gel! Incredibilmente, il profumo di zenzero rimarrà anche una volta terminata la doccia! Una profumazione (ribadisco ancora) splendida, che potete far risaltare ulteriormente, applicando un leggero strato del burro su tutto il corpo! I body butter sono estremamente idratanti, quindi indispensabili da usare appena terminata la doccia o il bagno, ed in generale quando la vostra pelle ne necessita! Insomma, è un piccolo regalo che vi consiglio davvero di regalare alle vostre amiche.. e senza dubbio anche a voi stesse!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. E' davvero adorabile.. già pronta per esser messa sotto l'albero! :D

      Elimina
  2. un bel regalo e nemmeno troppo costoso per prodotti che io reputo ottimi!

    RispondiElimina
  3. Chissà che buon profumino...e si potrebbe comprare anche solo per il pack

    RispondiElimina