16 dic 2012

Prep - Crema Mani Concentrata


Avete già letto la preview relativamente al brand Prep! Ho pensato di iniziare queste quattro recensioni, con la crema mani concentrata:

"La sua formulazione è ricca di glicerina, cheratina e vitamina E, sostanze capaci di eliminare arrossamenti e irritazioni. È particolarmente indicata per mani secche e screpolate e per rinforzare le unghie. I suoi componenti ridonano elasticità e morbidezza ad ogni tipo di pelle. Ideale per uso frequente e in ogni stagione."



Cosa ne penso: Ho deciso di iniziare col recensire proprio questo prodotto perchè, come ogni inverno, a causa del freddo le mani sono sempre estremamente screpolate e secche.. e la crema è assolutamente indispensabile! Le mie priorità sono: un piccolo formato da portare sempre con se, un prodotto che non unge e che si assorbe facilmente.. Tutto questo lo ritroviamo senza dubbio in questa crema! La confezione contiene 12 ml di prodotto, molto concentrato, ciò vuol dire che ne basta davvero una piccola quantità! La profumazione è neutra e la crema è incredibilmente idratante, la pelle è morbida, fresca e rigenerata! In realtà si è rivelata perfetta anche dopo la depilazione, un rapido sollievo per la pelle irritata e stressata.. davvero incredibile!



2 commenti:

  1. Ho un deodorante di questa marca che devo dire che è valido =)
    sono tornata a scrivere: www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina