19 dic 2012

Prep - Crema Dermoprotettiva


Dopo la preview introduttiva ed il post sulla crema mani, ho pensato di passare subito al pezzo forte..!

"Adatta ad ogni tipo di pelle e a tutte le età, agisce con efficacia in tutti i casi di irritazione. Usata come dopobarba, dona rapido sollievo alla pelle irritata dalla rasatura, è anche indicata contro gli arrossamenti da sole e da vento, le screpolature della pelle, le punture di insetto e i piedi affaticati.
(Per la donna..) La Crema Dermoprotettiva Prep è un rimedio efficace anche in caso di irritazioni da rasatura o depilazione, qualsiasi metodo tu prediliga (rasoio, ceretta, epilatore) e anche per le zone più sensibili: provala su ascelle, gambe e zona bikini dopo la tua consueta routine.
Proteggere e idratare le mani screpolate: Il suo elevato potere calmante e lenitivo ne fa un rimedio insostituibile per gli arrossamenti causati dal sole e dal vento. Se hai preso troppo sole, la sua freschezza garantisce sollievo immediato, calmando il  prurito, e la sensazione di bruciore.
Proteggere la pelle dagli arrossamenti: La sua formula è vincente per grandi e piccini: aiuta a prevenire anche le irritazioni da pannolino.
Arrossamenti causati da sole e vento: Il suo elevato potere calmante e lenitivo ne fa un rimedio insostituibile per gli arrossamenti causati dal sole e dal vento. Se hai preso troppo sole, la sua freschezza garantisce sollievo immediato, calmando il  prurito, e la sensazione di bruciore.
Sollievo ai piedi affaticati: Giornata dura?  Tacchi alti?  Caldo insopportabile?  La sua inconfondibile freschezza vi regalerà indimenticabili momenti di sollievo.
Allevia il prurito in caso di punture di insetti: Quella fastidiosa zanzara ti ha punto e il prurito è insopportabile: prova PREP, la sensazione di sollievo sarà immediata."





Cosa ne penso: La famigerata crema dermoprotettiva.. anche per sentito dire, chi non la conosce? Si tratta del prodotto multiuso per eccellenza, caratterizzato da una profumazione freschissima e piacevole sensazione sulla pelle! Si presenta all'interno di un vasetto in vetro molto curato, con al di sopra un tappo in plastica, che elenca tutti gli usi che è possibile dare a questo prodotto! In estate, senza dubbio, sarà perfetta per le punture di insetti e scottature solari.. ma adesso, non ho potuto fare a meno di usarla come crema per le mani screpolate, ma sopratutto per il viso!! In questo periodo infatti, sto utilizzando una crema antibiotica la sera.. e la mattina la mia pelle ha estremo bisogno di una crema calmante e lenitiva! Questa crema ha risolto il problema rendendo, fin dalla prima applicazione, la pelle più morbida, fresca.. e creando anche una perfetta base trucco!! Insomma, questo prodotto è adatto a tutta la famiglia e sfruttabile in moltissime occasioni, vi consiglio davvero di provarla!



6 commenti: