18 dic 2012

Novità.. di Zucchero Filato! #Novembre2012


Lo so, è vergognoso! Siamo quasi a gennaio, ed io solo adesso riesco a scrivere il post di Novembre! Ciò forse non è del tutto negativo, visto che mi sono arrivate diverse emil e newsletter relative al Natale.. perfettamente in tema! Ma iniziamo con le mie novità del periodo.. e vediamo subito qualche foto scattata dal mio cellulare!



1. In primo piano il mio albero di Natale! (sicuramente a fine mese farò un bel post completo nel quale ve lo mostrerò meglio, insieme ai regali naturalmente!) 2. La cioccolata calda, che mi tiene compagnia quasi tutti i pomeriggi! 3. La mia favolosa collana fluo di H&M 4. Uno dei miei piatti preferiti, la Caesar Salad! 5. I miei tanto amati calzini natalizi! 6. Una teglia piena di biscotti al cioccolato da infornare!

Una novità di inizio mese è certamente il mio weekend a Roma! Credo ci sia ben poco da dire a riguardo.. favolosa! Vi lascio ad alcuni miei scatti..








 Recentissima novità.. lo shatush! Avevo proprio voglia di un po di luminosità! E questa tecnica è perfetta per valorizzare il colore dei propri capelli!


Come sempre.. concludo con le novità delle aziende:

Alchimia Natura


per più info clikka qui!

The Body Shop


per più info clikka qui!

Ebrand Italia


per più info clikka qui!

Fixdesign

Limited Edition Fixdesign ‘ Midnight Dream Collection ’

(Ritengo siano abiti deliziosi da indossare in queste imminenti feste!)



Itria


Helan


per più info clikka qui!

Flora



Gioiello Italiano


Un regalo che vale Oro. A prezzi di lancio! www.gioielloitaliano.net
Il Natale si avvicina, e per esaudire i desideri di tutti, Gioiello Italiano lancia all’interno del suo nuovo e-commerce la sezione vendite lampo, una vendita a tempo dove acquistare gioielli artigianali con sconti dal 20% fino al 40%. Gioiello Italiano non è una semplice azienda, ma un laboratorio orafo che crea gioielli unici e personalizzati, con materiali e gemme di pregio, ma ad un prezzo irripetibile.
La bellezza dell’oro è eterna, non conosce stagioni ed è sempre un buon investimento. Un fascino senza tempo per un regalo che potremmo tramandare di generazione in generazione.
Per informazioni: stampa@mentis.it

Roby Nails


Arriva il Natale e scocca l’ora di Jingle Bell Nails, la palette cromatica, scelta da Roberta Quario Rondo, Presidente RobyNails, per celebrare la festività più attesa dell’anno. Precious Gold, Emerald Green, Pearl White e Holiday Red: la collezione Jingle Bell Nails, da abbinare con le tendenze moda più attuali, sorprende per l’intensità dei colori, luminosi e brillanti come il vibrante spirito natalizio che riempie i cuori nelle giornate di festa.

Jingle Bell NAILS – Color Trend #04 by RobyNails:
Precious Gold: un tocco prezioso e originale, per far risplendere le unghie a festa
Emerald Green: la magia del verde, da indossare con i capi più alla moda
Pearl White: il colore più classico, per immergersi in atmosfere chic e rilassanti
Holiday Red: intenso e vibrante, è il rosso perfetto per illuminare il Natale

Innamorati dei Gel Color RobyNails: innovazione e stile per unghie dal look impeccabile e glamour!

Seche


Nuove nouace cromatiche per soddisfare tutta la tua voglia di colore. La nuova linea di smalti Seche si presenta in 33 nuove nouace per vestire le unghie con un look sempre di tendenza.
Dalle tonalità più accese e seducenti, a quelle più calde ed eleganti, fino a quelle più ricercate e particolari. Raffinate sfumature di rosa nature che virano verso il fucsia e i rossi più audaci.
Toni caldi del marrone declinati in una ricca varietà di gradazioni.
L’immancabili grigio, nella versione più classica, oppure impreziosito da un effetto metallico.
E ancora un blu con un nome che parla da sé: Hypnotic.
Prodotti tecnologicamente all’avanguardia che donano maggiore luminosità e maggiore durata per unghie sempre perfette: una texture coprente e al tempo stesso fluida, facile da stendere, grazie alla forma piatta del pennello. Tutti gli smalti Seche sono privi di DBP,formaldeide e toulene.

The Body Shop


Illamasqua


Hair Gallery


per più info clikka qui!

Zoya

Le nuove collezioni invernali/Natalizie di Zoya!



2 commenti:

  1. Forse te l'ho già detto, ma io adoro questi post! :)

    Tanti auguri di buona Natale, Alessia!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina