3 ott 2012

Preview: Roby Nail - Temptation Collection


"La ricostruzione delle unghie ha sempre destato in me molta passione ed interesse. Ho creato il marchio RobyNails per sviluppare, produrre e distribuire una linea innovativa di gel professionali in modo da dare ad ogni donna la possibilità di esprimere il suo fascino anche attraverso la bellezza delle mani." Roberta, Presidente RobyNails

C’è davvero moltissimo da dire relativamente a RobyNails. Il brand nasce nel 1999 grazie alla sua fondatrice Roberta Quario Rondo, che in seguito ai suoi studi ed esperienze, decide di dar vita all’azienda oggi leader nella produzione e distribuzione di prodotti professionali e servizi per la cura e la bellezza delle mani e delle unghie. Tutti i prodotti vantano alta qualità per mezzo delle tecnologie più avanzate che evolvono giorno dopo giorno. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di soddisfare il cliente, e questo è centrato grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo di ogni singolo prodotto. Ma il mondo di RobyNails non finisce qui! Oltre alla vasta gamma di prodotti, l’azienda propone dei corsi in tutta Italia, sia per chi è alle prime armi, sia per chi cerca dei corsi più avanzati (qui maggiori dettagli). Sul sito, inoltre, è presente un’interessantissima sezione “NailLab” contenente domande e risposte sul mondo della cura della unghie, oltre a foto, video e tanto altro! E se invece vuoi affidarti ad una professionista, basta cercare il centro RobyNails più vicino a te!

Con questo post, oltre a parlarvi dell'azienda, volevo introdurre la collezione "Temptation Collection" di cui parlerò prestissimo qui sul blog! "Sublime Green Slate, suadente Hot Cocoa, elegante Dolphins, intenso Caribbean, accattivante Raspberry e ammaliante Grape". Conoscevate già questa collezione? Qual è il colore che preferite?

9 commenti: