1 ott 2012

Nature's Brilliance By Sue


Sue è la proprietaria di “Nature's Brilliance By Sue”. La sede si trova in una piccola città del New Jersey che è stata costruita con lo scopo di aiutare le clienti a trovare i prodotti più adatti a loro. Questi prodotti sono realmente adatti a tutti i tipi di pelle, anche per chi soffre di allergie multiple, Sue infatti si occupa di questo problema da anni. E’ lei stessa a testare i prodotti ed assicurarsi che siano naturali al 100%. Sue possiede diversi certificati che dimostrano i suoi studi e competenze, dal Natural Health Institutes in Canada fino a Cambridge.

Al di la di queste informazioni, che potete trovare direttamente sul sito, posso confermarvi la totale disponibilità di Sue, contattatela in qualsiasi momento, lei vi darà senza alcun problema tutte le informazioni relative ai suoi prodotti! Inoltre il sito è davvero semplicissimo e sulla colonna di sinistra troverete raggruppati tutti i prodotti per categoria!


Iniziamo dal "Jojoba Lip Gloss-Glaze". Io ho il colore Magical Magenta, un colore particolarissimo che non avevo mai indossato sulle labbra prima, un bel rosa intenso con forti riflessi viola! E' corposo ma si stende bene, non appiccica ma il colore è incredibilmente intenso! Davvero un bel prodotto che mi piacerebbe provare in tutte le colorazioni! Qui potrete trovare tutti i prodotti labbra!




Il secondo prodotto è un blush, Pink Sunset. Si tratta di un rosa chiarissimo, che a me piace usare come illuminante sugli zigomi! Un colore pigmentato ma comunque molto chiaro, perfetto da abbinare a tutti i blush più intensi per conferire loro luminosità! Qui, in generale, tutti i blush che potete acquistare!





Concludiamo con questi magnifici ombretti, incredibilmente pigmentati e vibranti! Ho fatto decine di foto, ma non rendono assolutamente come dal vivo! Nello swatch qui sotto ve li mostro da asciutti, da bagnati potete facilmente immaginare quanto il colore si illumini e risalti sull'occhio! Qui un elenco di tutti i colori disponibili! Nel dettaglio, partendo da sinistra in entrambe le foto abbiamo: Pink Mistique, un rosa caldo con riflessi viola chiaro. Gold Royality, un oro con riflessi ocra. Magical Magenta, un viola scuro con riflessi rosa. Perfect Pansies, viola con riflessi blu. Pear Green, un verde molto chiaro. Primrose Princess, un rosa scuro con riflessi viola.



Qui ho tentato di swatchare Primrose Princess da bagnato! Ancora una volta non è il risultato che potrete apprezzare dal vivo, ma è evidente quanto il colore sia nettamente più vibrante e luminoso!


Voglio concludere, con meno entusiasmo, dei miei problemi con la dogana. Sue mi ha confermato di aver spedito i suoi prodotti in tutto il mondo senza mai aver avuto un problema simile! Io sono stata decisamente sfortunata poichè il mio pacco è stato bloccato a Milano, dunque, oltre ad aver dovuto pagare per farlo arrivare a destinazione, ho anche dovuto attendere gli elevati tempi di consegna che, chiaramente, si sono notevolmente allungati! Come vi ripeto, è una cosa che generalmente non succede, ma non mi sembrava corretto nei vostri confronti nasconderlo! Ad ogni modo, se volete fare un ordine contattare direttamente Sue, lei risponderà a tutti i vostri quesiti senza alcun problema!

14 commenti:

  1. Qunate cosine interessanti!! *-* gli ombretti mi piacciono tantissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come ho già scritto, non immagini quanto siano belli dal vivo! *-*

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' decisamente particolare, per chi vuole uscire un po dagli schemi! :D

      Elimina
  3. Caspita che bei prodotti!!! Questa è un'interessantissima scoperta! Grazie Alessia.

    RispondiElimina
  4. corro a vedere sul sito! sto usando solo prodotti minerali proprio per il problema "allergie" e sono sempre felicissima di scoprire nuovi brand, il gloss è meraviglioso *O*

    RispondiElimina
  5. ero completamente all'oscuro di questi prodotti !!! Peccato per la dogano, ha letto che non succede sempre ma ora ho la paura che succede pure a me !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, per questa azienda non è mai accaduto!! Non so proprio perchè sia successo al mio pacco! :(

      Elimina