16 ott 2012

Green Energy Organics - Eau Ecologique N° 5


Conoscete già Green Energy Organics (clik qui) e due loro prodotti di cui vi ho precedentemente parlato (clik qui e qui) ! Oggi recensisco per voi “Eau Ecologique N° 5 - Brume de Chocolat”!



Cacao da coltivazione biologica certificata: Contiene numerosi fito nutrienti che aiutano a ritardare l'ossidazione e i danni causati dai radicali liberi. Calendula da coltivazione biologica certificata: Favorisce la sintesi del collagene, protegge le cellule dai danni provocati da un processo chimico chiamato ossidazione, estremamente tonificante, riduce l'infiammazione cutanea e promuove la guarigione delle ferite, contribuisce a cicatrizzare e riepitelizzare la cute. Chamomilla recutita da coltivazione biologica certificata: L’infuso biologico contiene camazulene e  bisabololo ha un effetto antinfiammatorio, è efficace in caso di disturbi della pelle. Aloe Barbadensis da coltivazione biologica certificata: Ricco contenuto in mucopolisaccaridi detossinanti e protettivi del sistema immunitario. Ha inoltre proprietà antinvecchiamento.

Descrizione: Il piacere profuma di cioccolato, delicatamente dolce, vagamente speziato, frizzante e ironico, al profumo di cacao, cannella e cola. Brillante ed invitante, destinato ad addolcire chi dolce non è. Un profumo seducente con un inizio di spezie frizzanti. Un cuore tenero e sensuale di legni ed ambra, spiritoso e travolgente, promessa di sensualità, desiderio ed euforia.


Metodo di Utilizzo: Vaporizzare generosamente sulla pelle in ogni momento per sentirsi bene, sentirsi in forma e raggiante di splendore! Come complemento o in sostituzione dell'Eau de Toilette abituale. Può essere nebulizzata al sole (non-fotosensibilizzante).

Benefici: Una fragranza speziata orientale allettante per donne e uomini, risveglia la tua passione per esplorare luoghi misteriosi e sconosciuti, e mescolare tutti i vostri desideri avventurosi, lavorato con passione e integrità. Dermatologicamente testata.

Packaging: Il nostro imballaggio è riciclabile. Usiamo solo gli ingredienti più puri, naturali e biologici, fatti a mano in piccole quantità per assicurarvi di ricevere i prodotti più freschi possibile.

Il prezzo è di 27€ e lo potete acquistare qui!


Cosa ne penso: Iniziamo dalla confezione..  la trovo davvero elegante seppur semplice! E’ deliziosa quando la si apre dopo averla scoperchiata..! Al centro dell’attenzione c’è proprio lei, l’acqua profumata “Brume de Chocolat”! Come me, sono sicura che anche voi siete piuttosto incuriosite da questo nome! Ebbene si, il profumo è decisamente quello del cioccolato fondente.. molto speziato! Una fragranza assolutamente particolare, allo stesso tempo però, trattandosi di un’acqua profumata, è abbastanza leggera, adatta ad esser spruzzata ogni quando se ne ha voglia! Un profumo decisamente anticonvenzionale, vivo e frizzante! Non è finita qui, esistono altre quattro fragranze diverse di questa stessa linea.. scopritele tutte!

9 commenti:

  1. Dev'essere buonissimo! Da sniffare, in pratica :)

    Bacino ♥

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce davvero tanto! La confezione è carinissima!

    RispondiElimina
  3. Mmmm immagino l'odore!!!
    Mi sono iscritta.
    Ricambi?

    RispondiElimina
  4. mi ispira molto!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina
  5. Ciauu! Grazie per aver partecipato al mio "DoVia" sul mio blog! Non ti rispondo sotto al commento per non creare confusione con i commenti per il sorteggio! Anche io voglio un set Sigma!! :-) Devo mettere da parte i soldini! ;-)
    A presto, continua a seguirmi! :-)
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/10/dovia-per-lanno-del-mio-blog-e-tiriamo.html

    RispondiElimina