5 ott 2012

Bottega Verde - Mascara Volume Extra Black


Sono certa che questa non è la prima volta che sentite parlare di questo mascara! Come me, sicuramente anche molte di voi l'hanno ricevuto in omaggio da Bottega Verde. Si tratta del Mascara Volume Extra Black!


"Tutto il volume che le ciglia hanno sempre sognato con un colore extra black e un sorprendente effetto volumizzante. Con in più l'azione antiradicali liberi della Vitamina E e delle proteine della Seta. Per ciglia più folte e incredibilmente più lunghe."

Il prezzo è di 13,99€, ma adesso è in offerta a 4,99€ per 8ml di prodotto.


Cosa ne penso: Un packaging ed un applicatore davvero semplici, ma questo non vuol assolutamente dire che non siano validi! La stesura è davvero facile, il prodotto è pastoso al punto giusto senza creare grumi! Quel che veramente mi ha colpita è il volume che regala! In realtà le mie ciglia più che di volume avrebbero bisogno di una azione incurvante, ma se invece il vostro obiettivo è proprio quello di avere delle ciglia intense e voluminose, allora credo proprio che questo mascara possa ben soddisfare le vostre esigenze!


14 commenti:

  1. Io l'ho provato, non mi è sembrato nulla di che però...senza infamia e senza lode.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mascara allungante a me non è dispiaciuto affatto! :) Però, come ho scritto nel post, dipende tutto dalle proprie ciglia naturali!

      Elimina
  2. Io lo sto ancora aspettando. Bottega Verde prende per i fondelli i suoi clienti. Dopo una mail di reclami con la promessa di spedirmelo in qualche giorno, lo sto ancora aspettando da mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho aspettato moltissimo! :\ Pazienza! Arriverà tranquilla! :)

      Elimina
  3. io sto ancora aspettando che arrivi... a te quando è arrivato?
    baci.
    Camelia
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. a me è arrivato dopo mesi e mesi.. non perdere del tutto la speranza! :P

      Elimina
  5. Ho ricevuto anche io il campione gratuito e devo dire che all'inizio mi piaceva. Peccato mi si sia seccato dopo 2 settimane, nonostante tutte le accortezze del caso. Magari sono stata sfortunata io, ma sinceramente non prenderò in considerazione l'acquisto.

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora riscontrato questo problema!! Forse era un difetto del tuo mascara, ti tengo comunque aggiornata tra un po di tempo! :)

      Elimina
  6. L'ho ricevuto anche io e ne sono assolutamente soddisfatta. Tra l'altro il primo invio mi è arrivato a casa col packaging rotto e l'azienda me ne ha inviato un altro. Seri e gentili!

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono parecchi pareri discordanti relativi sia al servizio che al prodotto stesso! :\ Mi sa che siamo le uniche ad esserne rimasta piuttosto soddisfatte!

      Elimina