12 set 2012

Day by Day: Shampoo e Maschera Lisciante Anticrespo


Avete già letto il mio primo post introduttivo?
Adesso, iniziamo subito col recensire due prodotti della line Lisciante Anticrespo!



Descrizione: Arricchito con Olio di Cotone, noto per la sua capacità idratante, deterge nutre in profondità e ammorbidisce i capelli indisciplinati e ribelli facilitando la lisciatura e contrastando l’effetto crespo.


Modo d'uso: Applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. Completare il trattamento con la Maschera e il Fluido Lisciante Anticrespo. Procedere poi con lo styling desiderato. 




 Descrizione: Formulata con Olio di Cotone e Burro di Cacao, noti per le loro capacità ammorbidenti e districanti, facilita la lisciatura dei capelli indisciplinati apportando un’elevata azione ammorbidente e districante. E’ efficace anche sulle chiome più ribelli.


 Modo d’uso: Dopo lo Shampoo Lisciante, distribuire su lunghezze e punte, pettinare e lasciare in posa 3-5 minuti. Risciacquare. Completare il trattamento con il Fluido Lisciante e procedere con lo styling desiderato.


Cosa ne penso: Un match perfetto! Due prodotti che regalano un risultato professionale che raramente si riesce ad ottenere in casa! Lo shampoo crea una morbida schiuma piacevole da massaggiare su tutti i capelli, ed è subito percepibile la detersione profonda! Si prosegue con la maschera, bastano pochi minuti per farla agire, ed essa permette di ottenere dei capelli facilmente districabili ed incredibilmente morbidi! I miei capelli sono mossi, e col giusto styling è possibile renderli lisci o ricci! Questi prodotti semplificano notevolmente la fase di lisciatura, oltre a regalarmi capelli domati e setosi!

3 commenti: