10 ago 2012

Preview: du Sahel


duSahel è la linea cosmetica completa a base di olio di Argan.
Le sue proprietà lo hanno reso uno dei migliori oli cosmetici oggi disponibili.

Missione: Sempre attenti a garantire il massimo della qualità sul mercato, oggi du Sahel è anche riconosciuta come azienda leader nel rispetto dell'ambiente. I nostri packaging sono studiati per essere riciclabili al 100% e sono stati ridotti al minimo per evitare inutili dispensi di energie (energie per la produzione, trasporto e smaltimento)

Descrizione: Il termine Sahel trae origine dalla parola araba ساحل, sāhil, che indica la "riva del mare". Le caratteristiche uniche di un territorio di confine tra deserto e civiltà dove le popolazioni locali anno saputo sfruttare al meglio le scarse risorse che la natura gli ha offerto.



In queste zone nasce quello che viene chiamato "l'oro liquido", l'olio di arga
n, un prodotto dalle caratteristiche uniche al mondo per concentrazione di principi attivi rigeneranti ed idratanti per la nostra pelle. Da qui, in contatto direttamente con le cooperative locali di raccoglitori e produttori, importiamo la qualità migliore di olio di argan oggi disponibile. Certificato fin dall'origine come prodotto puro biologico e naturale al 100% dalla ECOCERT (uno dei più importanti enti certificatori al mondo), l'olio viene importato e distribuito puro oppure utilizzato come primcipio attivo nelle produzioni dei nostri laboratori di cosmetica.

Un'azienda che riesce a conciliare la produzione di un'ottima linea cosmetica con un totale rispetto dell'ambiente! Le premesse sono ottime! Ho già iniziato a provare i prodotti e, come sempre, non vedo l'ora di iniziare a parlarvene più nel dettaglio! Conoscevate già questo brand? Quale prodotto vi incuriosisce di più?

2 commenti: