1 ago 2012

Dolce Vita - Emulsione Fluida Fragranza Cocco


Oggi, recensisco per voi l'Emulsione Fluida Fragranza Cocco,
dopo avervi già parlato di EbrandItalia

"Prodotto Cosmetico della nuova Linea Professionale "DOLCE VITA" creata per EBRAND all'insegna del "MADE IN ITALY". CARATTERISTICHE: Straordinaria emulsione a base di estratti vegetali di Gelso Nero e Malva. Lascia la pelle del corpo liscia, morbida e tonica, aiuta a ristabilire il giusto grado di idratazione e si assorbe velocemente. E’ funzionale come dopocera, ottima come crema corpo dopo bagno. Contiene un dolce profumo di cocco che dona una immediata sensazione di benessere. Articolo indicato per attività professionali di: CENTRI ESTETICI, CENTRI BENESSERE, SPA, CENTRI ABBRONZATURA. ISTRUZIONI PER L’USO: Applicare in modica quantità su tutto il corpo con un delicato massaggio fino a completo assorbimento. Contenuto 500 ml. Solo per uso esterno. Conservare in luogo fresco e asciutto. PAO: 12 mesi."


INGREDIENTI: AQUA, ETHYLHEXYL STEARATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, GLYCERYL STEARATE, CETYL PALMITATE, GLYCERIN, CETYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, MYRISTYL MYRISTATE, CETEARETH-20, PARFUM, DIMETHICONE, CETEARYL ALCOHOL, CETEARETH-12, ALLANTOIN, IMIDAZOLIDINYL UREA, MYRISTYL LAURATE, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM DEHYDROACETATE, ETHYLHEXYL GLYCERIN, TOCOPHEROL, DISODIUM EDTA, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, MORUS NIGRA LEAF EXTRACT.

Il prezzo è di 7,26€ iva inclusa, per 500ml di prodotto.


Cosa ne penso: Devo assolutamente iniziare con l'elogiare la profumazione! Cocco, si, ma assolutamente non stucchevole! E' un odore fresco, gradevole, mi piace davvero moltissimo! Per quanto riguarda la crema in se, è certamente piacevole da massaggiare sul corpo e di rapido assorbimento, punti assolutamente positivi! In conclusione, sono davvero piacevolmente colpita da questi prodotti Dolce Vita!

4 commenti:

  1. Appena ho letto "cocco" sono andata in iperventilazione! Adoro le cose al cocco ^W^

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero ottimo per l'estate!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina