11 ago 2012

Cristiana Bellodi: Spongellé


“Prodotta a Los Angeles, in America è già un cult. La prima spugna al mondo già infusa di bagnoschiuma, oli essenziali, glicerina e Shea Butter con effetto anti-aging, dosata per tanti lavaggi a seconda del modello. Deterge, esfolia, massaggia e idrata la pelle. La tua doccia non sarà più come prima!"

"La sua formula esclusiva, arricchita di preziosi oli essenziali, agisce positivamente sul corpo e sullo spirito trasferendo immediatamente un meraviglioso senso di benessere. Usata 2 o 3 volte la settimana favorisce il ricambio delle cellule epiteliali, rendendo la pelle luminosa ed idratata. Quando ti senti particolarmente stanca o per un’occasione speciale, Spongellé ti trasferisce energia e una rinnovata bellezza. Spugna Spongellé a forma di Cuore infusa di bagnoschiuma ed oli essenziali, arricchita con olio d'oliva con l'esclusiva profumazione francese "Comme Moi" 10 lavaggi minimo.”

E' acquistabile qui al prezzo di 18€



Cosa ne penso: Indubbiamente un prodotto unico! Profuma, esfolia, idrata e massaggia la pelle.. all in one! Ma anche l'occhio vuole la sua parte.. ed il design è davvero adorabile! Esistono comunque diverse varianti, tutte carinissime! Ed a seconda delle dimensioni aumenta anche il numero di lavaggi effettuabili! La spugna, caratterizzata da queste due diverse facce, risulta essere estremamente esfoliante! Mi piace dunque massaggiarla sui punti più critici del mio corpo, e continuare a massaggiare con le mani quella schiuma leggera che si crea bagnando e strizzando la spugna stessa. Insomma, un prodotto che mi ha lasciato totalmente soddisfatta! E' incredibile quanto sia liscia e morbida la pelle una volta usciti dalla doccia o dalla vasca. In più la profumazione è straordinaria, estremamente piacevole e rilassante!

5 commenti:

  1. è una coccola da provare assolutamente, anke se il prezzo è un po' altino... e soprattutto kissà quanto dura!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa dura dieci lavaggi minimo! Ma credo che, anche quando sarà terminato tutto il prodotto, continuerò ad usarla come spugna, utilizzando il mio bagnoschiuma! :)

      Elimina
  2. é un'idea geniale!! Ma purtroppo il prezzo è alto :(
    mi ero resa conto che non ti seguo ancora su gfc, ma solo su bloglovin!
    provedo subito!


    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che per un prodotto nuovo e valido come questo il prezzo sia decisamente corretto! :) E la trovo adorabile per regalarci o regalare (trovo sia un regalo delizioso da fare ad una amica) un momento di coccole e relax! :D
      Grazie mille davvero per essere mia follower:*

      Elimina
  3. Che bellezza!!!! Una coccola davvero speciale per me e anche un'ottima idea regalo per le amiche!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina