9 ago 2012

Cristiana Bellodi: Heyland & Whittle


"Nell'antica fattoria Heyland & Whittle immersa nella natura lussureggiante della campagna del Surrey, a sud di Londra, da sempre si producono raffinati saponi con metodi tradizionali, usando esclusivamente ingredienti naturali. Oli essenziali, erbe e spezie sono sapientemente dosati per creare prodotti senza solfati e parabeni."


"I saponi Heyland & Whittle sono fatti completamente a mano, abilmente tagliati e decorati con amore ed esperienza. Balsamo labbra naturale agli estratti di Miele, per labbra nutrite e golosissime da baciare!"

Lo potete acquistare qui al prezzo è di 15€ per 15 ml di prodotto


Cosa ne penso: Non posso che cominciare dall'elogiare il packaging, estremamente curato nelle sue semplici linee. Il prodotto, dunque, è contenuto in questa piccola jar, ed è facilmente prelevabile con le dita. Aprendo la confezione è subito percepibile l'incredibile profumo di miele, fantastico sulle labbra! Regala un effetto lucido ma assolutamente non appiccicaticcio, e certamente estremamente idratante ed emolliente! Per me, adesso, è diventato uno step fondamentale, la sera prima di andare a dormire, e la mattina dopo per preparare le labbra a rossetti e gloss!

5 commenti:

  1. sembra un prodotto fantastico...
    mi piace molto anche il tuo blog!

    grazie x il follow, ricambio ;)

    xxx

    http://thefashiontower.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prodotto è davvero fantastico! :D E ti ringrazio per essere mia follower! :D

      Elimina
  2. Peccato per il packaging... non amo molto le jar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica a pensarla così, ma se stai attenta a lavare bene le mani prima oppure a prelevare il prodotto con un pennello.. il problema è assolutamente risolto! :D

      Elimina
  3. Sembra ottimo, ma il prezzo è un pò altino a mio parere! :(

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina