25 lug 2012

Travalo in Classic Excel Gold


A cosa serve? "Ti è mai capitato di volerti rinfrescare rapidamente mentre eri in giro per il mondo? Portarsi appresso un voluminoso flacone di vetro di profumo o dopobarba è scomodo, ingombrante e, se viene urtato e si rompe, può essere anche pericoloso. Travalo è un flacone atomizzatore ricaricabile con una differenza. Il suo sistema brevettato di facile ricarica ti permette di riempirlo in pochi secondi mediante una semplice azione a pompa. Con Travalo è facile e pratico sentirsi subito meglio e più sicuri, in qualsiasi momento, dovunque."



Cos'è? "Travalo si ricarica direttamente da quasi qualsiasi flacone di profumo con effusore a spray rimovibile.Travalo dispone di un indicatore integrato che mostra il livello di profumo restante, per non rimanere mai senza inaspettatamente. Travalo è grande quanto un dito, lungo 8.6 cm e pesa solo 20 grammi tuttavia, a smentirne la piccola taglia, quando è pieno contiene addirittura 65 spruzzi di profumo che vengono diffuse in un gradevole velo di vapore. Travalo può essere portato nel bagaglio a mano di tutti gli aerei dovunque nel mondo. Travalo dispone di un sistema unico di regolazione della pressione a garanzia che il flacone si adatti ai cambiamenti di pressione durante il volo, evitando perdite e permettendoti di essere in forma perfetta all'arrivo! Travalo è fabbricato con lo stesso materiale d'alluminio utilizzato per i velivoli ad alta tecnologia, pertanto è estremamente robusto e leggero. Travalo non contiene alcuna parte di vetro, pertanto, diversamente da altri atomizzatori o flaconi di profumo, anche se cade su superfici di cemento o mattonelle non rischia di rompersi."



Come si usa? "Rimuovere l'effusore dello spray dal flacone di profumo. Tenere Travalo diritto sopra lo spinotto dell'effusore e azionare ripetutamente il meccanismo a pompa, su e giù. La finestrella indica il livello raggiunto all'interno dell'atomizzatore di profumo. Non riempire eccessivamente! Travalo è adatto per uomini e donne e funziona con la maggior parte di flaconi con effusore rimovibile."


Il prezzo di Travalo Excel è di 14,99€, scoprili tutti!



Cosa ne penso: Geniale! A tutti è capitato, quando si parte in aereo in particolar modo (a me è successo proprio la settimana scorsa!!), di non poter portare con se nel bagaglio a mano il proprio profumo preferito! Siamo sempre costretti ad usare campioncini che proprio non ci piacciono oppure di dover comprare un profumo arrivati a destinazione.. e al ritorno? Stessa storia! La soluzione è Travalo, un piccolo, comodo e compatto contenitore per profumo (il nostro profumo), da riempire in modo estremamente semplice e da ricaricare quante volte vogliamo! Se non avete in programma di prendere l'aereo, questo prodotto si rivela comunque estremamente comodo perchè è davvero leggerissimo ed occupa pochissimo spazio! Sono davvero entusiasta! Seguendo le istruzioni, l'ho riempito col mio profumo "La Perla". Basta rimuovere il tappuccio di quest'ultimo, far coincidere Travalo con lo spinotto del profumo e, in corrispondenza di esso, spingere giù e poi su il nostro Travalo! Pian piano lo vedrete riempirsi.. in questa foto lo vedete pieno a metà!

6 commenti:

  1. Ci giro attorno da un'eternità ma alla fine non l'ho ancora preso perchè a conti fatti lo userei solo quando viaggio, cioè due-tre volte all'anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte ragazze lo tengono anche in borsa! Per tenerlo sempre con se e per poterlo usare in qualsiasi momento! :)

      Elimina