4 lug 2012

Maya Beauty Engineering - Lipolytic Emulsion


Fondata nel 1988, Maya Beauty Engineering è uno dei primi produttori italiani di apparecchiature elettromedicali e dispositivi medici. Animata dalla ricerca dell’eccellenza Maya ha perfezionato alcune delle tecnologie più utilizzate nel campo dell’estetica: radiofrequenza, ultrasuono, trattamenti ossigeno, massaggio connettivale,elettroporazione e microdermoabrasione. Infatti, attraverso la collaborazione con atenei universitari, ingegneri e professionisti del settore queste tecniche scoprono una nuova dimensione, più efficace e sicura: col metodo SoUp la radiofrequenza diventa modulata e multipolare creando un reticolo dinamico ancora più efficace e stimolando le fibre muscolari più superficiali attraverso la Mio Regenesi®; l'ossigenoterapia diventa Propulsione d’Ossigeno® e, fondendosi con il massaggio endodermico, dà vita a una combinazione unica ed estremamente efficace, l'Oxyendodermia®. ...visitate il sito MBE, dove estetica e alta tecnologia si fondono insieme per soddisfare i vostri sogni di bellezza!



Ho avuto modo di testare il “Fluido Riducente Fondamentale”!


Cos’è: E’ il momento di essere positiva. Gli inestetismi come la cellulite e gli accumuli di adipe hanno i giorni contati. Prova questa emulsione piacevolissima da massaggiare e ne avrai la prova. Dedicato a: Funzione preventiva. Tessuti cutanei che presentano tratti di superficie a “buccia d’arancia” e infeltrimenti di recente installazione. Funzione ripartiva. Tessuti cutanei che presentano evidenti tratti di superficie a “materasso” e infeltrimenti di vecchia installazione. Effetti: Sarà una soddisfazione sentirsi in una figura più asciutta, dai contorni più delineati, via via più libera da tossine, “cuscinetti” adiposi e dall’inestetismo che affligge la grande maggioranza delle donne.”


Cosa ne penso: Dopo un mese di utilizzo, posso iniziare a dare una mia opinione sul prodotto. Prima di tutto, si tratta di una crema molto fluida e leggera e davvero piacevole nella profumazione. Come consigliato, l’ho applicata una volta al giorno sulle zone interessate. L’assorbimento non è rapidissimo ma, in questo caso, si tratta di un vantaggio, poiché ci “costringe” ad effettuare un lungo e accurato massaggio! Già dopo le prime applicazioni, in effetti, la pelle appare piuttosto compatta poiché, per accentuare l’efficacia è consigliato pizzicarla, e ciò fa riattivare immediatamente la microcircolazione! Con questi accorgimenti ed il costante utilizzo, mi sento di recensire positivamente questo prodotto!! E’ comunque mia abitudine, mangiare sano, bere molta acqua e fare attività fisica. Ritengo che questo stile di vita associato ad un ottimo fluido come questo, possano dare sempre migliori risultati sul lungo termine!


4 commenti:

  1. Grazie per la dritta: la cellulite è un bel problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si! Ma con qualche piccolo accorgimento si può contrastare! :P

      Elimina
  2. Non conoscevo questa azienda =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre ad i prodotti, offre tanti trattamenti viso e corpo interessanti, ti invito a visitare il sito! :D

      Elimina