19 lug 2012

Kiko - Super Colour Lipgloss in 02 Juicy Cherry


"Tutta la passione, l'energia e la performance tecnica dello sport rivivono quest'estate in Active Colours, la nuova collezione KIKO dedicata ad un trucco occhi e labbra esuberante nel colore e impeccabile nel risultato. Mascara, eyeliner, kajal: i classici del make up occhi KIKO si declinano nelle tonalità più inaspettate: rosa, fucsia, viola, verde, celeste, turchese, blu e ancora prugna, oro, bronzo... un trionfo di cromie per ravvivare ogni colore d'occhi con formule ad alta tecnicità. La bellezza diventa internazionale con Super Colour Lipgloss, 6 colori di lucidalabbra in edizione limitata nell'inedita forma in pot, ognuno dedicato alle nazioni protagoniste in KIKO: Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito."



"Luce, colore ed emollienza. Super Colour Gloss è la novità in edizione limitata Active Colours: tutto per labbra morbide e lucenti in un pratico gloss in pot, da tenere in borsetta e applicare semplicemente con un dito."

L'ho acquistato al negozio Kiko al prezzo di 4,90€


Cosa ne penso: Lo adoro! Il colore mi fa impazzire e sulle labbra è davvero splendido! Intenso, pieno, poco appiccicoso e pratico da prelevare con un pennello! Insomma, mi piace davvero moltissimo, pigmentato al punto giusto e non troppo lucido!


16 commenti:

  1. Bello questo coloreee, poi immagino stia da Dio sulle labbra!
    Passa a trovarmi nel mio blog, se ti va! Baci
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mi sembra molto bello!!!Farò un salto da kiko!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ti ho taggata in un post !! facci un salto se ti va!!! :D

    caruccio il colore u.u !! :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo! Sul mio blog c'è un premio per te! Non so se l'hai già ricevuto in passato, vieni a dare un'occhiata, Mina.
    POST ON MY BLOG & THE STYLE FEVER FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  5. Io trovo terribile l'odore, appena ho aperto il tester in negozio son rimasta nauseata. Per me è troppo dolce e stucchevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Per me è proprio il punto forte! :P Forse cambia da gloss in gloss?

      Elimina
  6. allora è bello scrivente! magari quando saranno in saldo gli darò un'occhiatina più attenta :)

    RispondiElimina