2 lug 2012

Essence - Nail Art Sealing Top Coat


Dopo aver terminato l'High Shine Top Coat di Essence
e dopo aver cercato, senza risultati, il famigerato Studio Nals Top Sealer..
..mi sono arresa, ed ho deciso di acquistare il Nail Art Sealing Top Coat.


"Questo top coat fissante è un assoluto must have sopratutto per garantire una lunga vita alle tue decorazioni di nail art. Grazie alla sua texture resistente e con effetto gloss fissa tutti i tipi di decorazioni delle unghie donando un ultimo tocco di extra brillantezza! Scegli il meglio per il tuo stile!"

L’ho acquistato alla Coin al prezzo di 2,29€


Cosa ne penso: Trattandosi di un top coat pensato per fissare le decorazioni per nail art, allora ho pensato fosse ancora più valido per fissare il semplice smalto, ma non è esattamente così! Lo smalto non mi sembra che duri più dei soliti tre giorni, però apprezzo davvero moltissimo l'effetto ultra glossy che regala! Sicuramente, quando terminerà, andrò alla ricerca di una nuova alternativa, in ogni caso, adesso continuerò ad usarlo senza troppo dispiacere!

5 commenti:

  1. lo presi anche io, secoli or sono... l'ho trovato nella media

    RispondiElimina
  2. Quindi come top coat per una manicure normale non va bene? io uso quello kiko (da 4,90 se non erro) e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è proprio questo! Essendo un top coat specifico per nail art, mi aspettavo un fissaggio incredibile! Invece è del tutto nella media, sia lo smalto che le decorazioni rimangono ben fisse per non più di tre giorni!! :(

      Elimina
  3. Secondo me è normale che sia così.. di solito i fissanti per nailart non sono dei veri top coat, perchè sono pensati per sticker, perline, rhinestones e quelle cose lì.. ti consiglio di mettere smalto e top coat normali, successivamente tutte le cosine per la nailart e solo come fissante quel particolare top coat :)

    RispondiElimina