9 giu 2012

Project 10 Pan alias PSP #9


Ancora PSP, altri dieci prodotti per la cura della persona.. e purtroppo, poco make up! Iniziamo:

1) Luna - Bastoncini Cotonati: I soliti bastoncini che, come vi ho già detto nello scorso psp, uso non solo per il loro reale scopo, ma anche per correggere il trucco occhi o le sbavature di smalto bagnandoli con un po’ di acetone! Il sostituto è: lo stesso identico prodotto.


2) GengiMed - Colluttorio Antiplacche: Non credo ci siano molte parole da spendere.. mi piace perché la menta lo rende fresco e piacevole! Il sostituto è: lo stesso identico prodotto.


3) Simply - Fazzoletti: Immancabili sulla propria postazione make up, per poggiare o pulire velocemente i pennelli oppure per evitare di far cadere i pigmenti sul piano ecc ecc ..mille usi insomma! Il sostituto è: Kleenex – Fazzoletti.


4) Brezza Azzurra - Bagno Schiuma Idratante: Un bagnoschiuma senza alcuna pretesa, che spesso uso semplicemente come sapone per le mani. Valido, ma nulla da lodare particolarmente. Il sostituto è: Malizia - Bagno Schiuma Rilassante.


5) mf20 – Moisturiser (ne ho parlato qui): Una crema idratante davvero valida! Rigenera la pelle, si assorbe in fretta, e ciò la rende perfetta come base trucco! Ho addirittura tagliato la confezione per utilizzare il prodotto ancora una volta! Il sostituto è: Laboratoires SVR - Campioncini Chronolys 1e Rughe Crema.


6) Fria - Struccanti Riequilibranti (ne ho parlato qui): Vi ho già detto che quando ho tempo preferisco struccarmi col semplice latte detergente. Ma è innegabile dire che le salviette sono comode e pratiche per struccarsi rapidamente la sera prima di andare a dormire! Il sostituto è: Cadey - Salviettine Struccanti AntiAge.


7) Simply - Dischetti Levatrucco: Per me dei dischetti valgono gli altri, non mi sono mai affezionata ad una marca in particolare, ma devo ammettere che questi non mi hanno fatto impazzire. Si sfaldano davvero facilmente, insomma, non li ricomprerò in futuro! Il sostituto è: Quick - Dischetti.


8) Kiko - Volumeyes Mascara (ne ho parlato qui): Di questo mascara mi piace moltissimo il prodotto in se, ma lo scovolino, a differenza dell'impressione iniziale, non mi ha convinta per nulla! Apprezzo di più quegli scovolini “cicciotti” che raccolgono bene tutte le ciglia! La confezione è impresentabile, rotta ed usurata, oltre al fatto che prelevavo il prodotto con lo scovolino di un mascara Essence. Questa combinazione era davvero perfetta! Il sostituto è: Maybelline - Il Ciglia Finte.


9) Io Mi Amo - Balsamo Nutriente (ne ho parlato qui):  Un balsamo che adoro, sopratutto per la profumazione agrumata! Districa perfettamente i capelli, i quali risultano morbidissimi! Il sostituto è:  Splend'Or - Balsamo Morbidezza Naturale Cocco.


10) Pasta del Capitano - Dentifricio: Un prodotto certamente valido, ma che non merita particolari attenzioni! Il sostituto è: AZ - Dentifricio Limone.


Campioncini usati questo periodo:
Restylane - Hand Cream, Day Cream, Night Cream
Laboratoires SVR - Chronolys 1e Rughe Crema
Shiseido - BioPerformance
Shiseido - Perfect Refining Foundation
Lancome - Renergie Lift Volumetry
Laboratoires SVR - Rubialine Acqua Micellare
Laboratoires SVR - Lysalpha Acqua Micellare
Murad - Complete Reform


La soddisfazione finale, di poter buttare tutto! :D

11 commenti:

  1. Che brava *_* io questo mese ho finito solo 5 prodotti :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che alcuni prodotti non li uso solo ed esclusivamente io..! In ogni caso l'importante è non lasciare prodotti nel dimenticatoio in fondo al cassetto:)

      Elimina
  2. io ho deciso d smaltire una trousse pupa e t assicuro ke è difficilissimo smaltire gli ombretti..fortunatamente cn l'aiuto d mamma anke ora ne manca solo 1!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti sono arduiiiii ne avrò finiti solo tre o quattro in tutta la mia vita! xD anche se in realtà anche io mi sto dando da fare per smaltire le trousse che contengono ombretti più piccolini!

      Elimina
  3. Per fortuna non ho tante cose da smaltire..giusto un paio... E' bello poter buttare, dopo averli finiti, prodotti che probabilmente non ci piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti che proprio non mi piacciono cerco di distribuirli tra cugine o amiche più strette, spesso loro questi prodotti li adorano! :) In ogni caso la soddisfazione di buttare tutto è favolosa! :D

      Elimina
  4. Che brava. Vedendo tutti questi PSP o i post sui prodotti finito ho deciso che a fine mese farò anche io un post sui ptodotti che avrò terminato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia un'idea carina per fare il punto della situazione, e per renderci conto di cosa in realtà usiamo! E poi, per quanto mi riguarda, è un tipo di post che mi piace moltissimo leggere! :D

      Elimina
  5. new follower!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina